Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ops...scusa...
è che ho usato un programma per modificare le foto che non conosco e...mi è venuta fuori ovale e non c'era verso di farla tornare rettangolare!
sono un pò imbranata lo so....
grazie grazie per tutto il disturbo e il lavoro!!!
Nel weekend mi darò da fare, ma mi dite dove trovo in Virgilio il ridimensionatore di immagini? Ho provato a dare un'occhiata ma non so dove cercare!
Grazie e a presto
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Eccomi finalmente!!
Queste sono le tre foto fra cui ho scelto:
La prima è la più allegra, la terza la più somigliante, la seconda... be' ho una simpatia particolare per il vestitino e per il triciclo (che si intravvede).
Vi prego, teniamole ancora per un po', sono troppo belle!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Bè ricordando lo sforzo sovrumano per inserire quell'ectoplasma della mia foto passerà un pò di tempo prima che mi decida a cambiare l'avatar, e conoscendo la mia proverbiale indecisione , se familiarizzo col sistema finirò per cambiare immagine ogni giorno per non doverne scartare nessuna
Ho provata a stampare la locandina..ma in tutta sincerità per poterci vedere tutti bene , dovrei stampare un lenzuolo e nei formati "usabili" siamo veramente irriconoscibili .
Ho provata a stampare la locandina..ma in tutta sincerità per poterci vedere tutti bene , dovrei stampare un lenzuolo e nei formati "usabili" siamo veramente irriconoscibili
Infatti, ma ho provato a stamparla 12x12 cm (una copertina di cd) e non viene male... magari registrerò qualche fiaba su un cd e userò la locandina come copertina
Aggiunto anche introoder
e con lui arriviamo a 62 corsari!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Approfittando dell'insonnia, gironzolavo per il forum quando mi sono imbattuta in questo thread
Purtroppo io all'epoca non ero ancora una BCer, ahimé, e le vostre fotine me le sono perse e siccome sono curiosisssssssssima... CHE NE DITE SE LO RIFACCIAMO? Vi prego-vi prego-vi prego... (si potrebbe fare dall'8 Aprile, magari!).