Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non so cosa sto sbagliando, ma non mi accetta l'avatar di me piccina!!!
Riproverò domani, magari oggi è solo stanco
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Domani la rimpicciolisco allora, mi sembrava giusta!
ps: avevo notato i... KiB!
edit: allora vedi che mi odia??!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ce l'ho fatta!!!
e con lo stesso link... Grazie mille per la consulenza!
Vero Acquario
maracuja ha scritto:quanto siamo belli e teneri?!?
quindi come mai siete finite così acide poi?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Eccomi anche io! L'immagine non è delle migliori, ma ho fatto una foto col telefonino all'originale (ovviamente perchè non possiedo scanner )... Carina l'idea, io adoro le mie foto da bambina!!!
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere.(Groucho Marx)
(scusa etna se ogni tanto rivango, ma la foto con il coltellone che hai messo nell'album dei corsari è diventata per me una parte inscindibile da te ! )
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)