Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Visto oggi sul tram:
A Milano dal 14 al 20 aprile http://www.quantestorie.org/
al Teatro Litta di corso Magenta.
è dietro a dove lavoro, mi sa che libero qualche libro per bambini
chi si aggrega?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
accidenti non ho più libri per bambini da liberare...
maddap quando pensavi di andare?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
non lo so, magari domani dopo il lavoro, ti so dire ,)
Petulante tecnofila (EM)
L'edizione di quest'anno si terra' dal 13 al 20 aprile nelle Librerie dei ragazzi di Milano, Monza e Brescia. Qui il programma: http://www.quantestorie.org/programma.html.
Penso di farci un salto con prole, ma non so ancora quando. Difficile invece liberare libri in libreria...vai a spiegare a un bimbo che quel libro e' libero mentre quell'altro e' da comprare...