Siamo felici di annunciare che finalmente BookCrossing Italy è sbarcato sui social network: un ulteriore strumento per restare aggiornati sugli eventi e le novità del BookCrossing in Italia!
Siete calorosamente invitati a segnalarci notizie, idee e sempre possibili miglioramenti
Sappiate che funziona a cascata (facebook aggiorna automaticamente twitter che aggiorna automaticamente friendfeed) quindi sentitevi liberi di sottoscriverne anche solo uno
Buon divertimento!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
no ho la minima idea di cosa comporti il diventare fan (a facebook mi sono reiscritta solo per mandare un messaggio a una corsara....) ma ce lo diventerò, ce lo.
assolutamente no, anche se è un peccato non averne una per segnalare la fricolata stessa... Magari una temporanea? La foto di un frico con sovrapposto un librino che corre?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Io c'è, sia su FB che su twitter (ma li frequento meno di questo forum )
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
beh la limitazione è che si tratta di bookcrossing, esattamente come qui. Se non ti va bene qui, immagino neanche lì...
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Benarrivato anche da qui !!! Abbraccione estensibile anche a chi sai tu !!
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind