RING - Miss Marple e i tredici problemi
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
- claudia1964
- Re del Mare
Re: RING - Miss Marple e i tredici problemi
Il libro è pronto per partire per Ellen - Olenska, appena mi manderà il suo indirizzo 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
Agatha non delude, inizialmente avevo notato una certa ripetitività nelle situazioni che poi ho capito essere dovuta al fatto che i racconti erano apparsi uno per volta su giornali e quindi, l'atteggiamento di miss Marple in realtà è giustificato dalla necessità di caratterizzare il personaggio sistematicamente ad ogni racconto, cosa che è un pò stucchevole quando li si legge uno dopo l'altro in una raccolta come questa. Comunque niente da dire sulle trame come al solito ben costruite e anche plausibili, si legge d'un fiato e lascia soddisfatti. Grazie per la lettura alla ring master, io passo al prossimo. 

Chi molto cammina molto vede
Aggiornamento: Jackfrusciante è fuori paese e mi ha chiesto di saltarlo, io ho già provveduto a contattare Pesciolina che lo segue nell'elenco e sono pronta a far proseguire il ring. Fatto bene? 

Chi molto cammina molto vede
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ciao! ho quasi terminato il libro.. ringmaster che faccio?!