Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
L'avevo visto tempo fa ed è incredibile! Mi dispiace solo non conoscere il significato delle parole in sottofondo
Da poco l'ENEL ha intrapreso una campagna pubblicitaria che si basa sui disegni di sabbia, ma non lo trovo. Nulla in confronto a questo, ovviamente: dura pchi secondi ed è roba pubblicitaria, non arte.
Éowyn ha scritto:Da poco l'ENEL ha intrapreso una campagna pubblicitaria che si basa sui disegni di sabbia, ma non lo trovo. Nulla in confronto a questo, ovviamente: dura pchi secondi ed è roba pubblicitaria, non arte.
Mi pare che abbiano ingaggiato la stessa artista. Avevo visto questo filmato a suo tempo, e vedendo la pubblicita' ho pensato che finalmente una grande azienda ha avuto un'idea brillante per commissionare la propria pubblicita'...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Molto molto bello davvero, da restarci incantati...
La mia famiglia, chiamata a raccolta davanti al monitor, è rimasta con gli occhi sgranati per tutta la durta del video!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn ha scritto:Da poco l'ENEL ha intrapreso una campagna pubblicitaria che si basa sui disegni di sabbi
ehm... l'ENI.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)