LA TELENOVELA

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

Re: Le foto del 5° raduno

Messaggio da akela »

LuLù Lupetta ha scritto:Senti Akeluzzo mio.. quasi quasi ti ingaggio come mio fotografo personale... :wink:
Ti pago anche il viaggio in australia...
Yeah! Ci sto! :) E se vogliamo espatriare io ho agganci all'immigration office qui all'ambasciata australiana! :D

Scena: oggi pomeriggio, casa mia, cucina, riguardando le foto del meetup con mia madre...
Mamma: - E chi è questa vicino a te? (indicando Lulù Lupetta) Carina! State bene vicini insieme...è single? -
Io: - Ma mamma!! E' una donna sposata! -
Mamma: - Ah! Capisco. E anche il marito fa il liberatore di libri? -
Io: - Sì. E' questo qui, vedi? (indicando timshel) -

Ciao!
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

akela ha scritto: Scena: oggi pomeriggio, casa mia, cucina, riguardando le foto del meetup con mia madre...
Mamma: - E chi è questa vicino a te? (indicando Lulù Lupetta) Carina! State bene vicini insieme...è single? -
Io: - Ma mamma!! E' una donna sposata! -
Mamma: - Ah! Capisco. E anche il marito fa il liberatore di libri? -
Io: - Sì. E' questo qui, vedi? (indicando timshel) -
:shock:

Un bacio alla mamma di Akela.. Beh.... è la prima virtual-potenzial-suocera con non mi mostra i denti! E penso anche di sapere perchè.. non sa quanto sono sarapica! :roll: :twisted:
Akela mantieni il segreto.. shhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! :wink:

la donna sposata (gulp!) :!:

P.s. Timshel.. Uhmmm... liberatore (detto con voce roca e sensuale)!!!!! :D :D

P.s. qui il trabocchetto c'è! :wink:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

EBBRAVO AKELA!!!!!
ho visto le foto

I bookcrosser s'infittiscono, avrebbe scritto snoopy con la sua macchina da scrivere sul tetto della sua cuccia, e le trame pure!

SuorHonda ha preso a cuore la sua "missione" di redentrice di anime...
e ora, dopo aver sedotto e sposato il buon Timshell si aggira minacciosa e rombante intorno all'innocente Akela e al misterioso Corso...
chi sara' la prossima vittima?

Vocenarrante sempre piu' intrigante :wink: :twisted:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

vocenarrante ha scritto:innocente Akela
INNOCOOOOSAAAAAAAAAA?????!!!!!
:twisted:
vocenarrante
Corsaro Rosso

akela ha scritto:
vocenarrante ha scritto:innocente Akela
INNOCOOOOSAAAAAAAAAA?????!!!!!
:twisted:
INNOCENTEEEEEE, INNOCENTE Akela
o preferisci....
INNO...CUO??????????

Voce Perfida :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

akela ha scritto:Scena: oggi pomeriggio, casa mia, cucina, riguardando le foto del meetup con mia madre...
Caro Akela, tua madre la vedo pratica come sensale di matrimoni. Non è che può fare qualcosa per me?!!! :lol:
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

vocenarrante ha scritto: SuorHonda ha preso a cuore la sua "missione" di redentrice di anime...
e ora, dopo aver sedotto e sposato il buon Timshell si aggira minacciosa e rombante intorno all'innocente Akela e al misterioso Corso...
chi sara' la prossima vittima?
Vocenarrante sempre piu' intrigante :wink: :twisted:
Ebbravo vocenarrante... Se Akela l'ho nominato mio fotografo personale a te ti nomino mio biografo personale.. avrai l'onere e l'onore di lasciare ai posteri le gesta di SuorHonda l'intrepida. :twisted:
Lavoro mica da poco.. avrai tutta l'energia fisica e mentale pè stamme dietro?????? 8)

Io qui più che sposa novella mi sento na patatina novella.. mi state cuciando in tutte le salse! :roll: :wink:
Ma vi redimerò.. ah! se vi redimerò.... E' UNA PROMESSA!!!! :twisted:
E non nel senso che pensi tu vocenarrante mio... :P

Daltronde mi rendo anche conto che non tutti sono come il mio sposo novello :roll: ... sta tempra da uomo vero (che non deve chiedere mai e bla bla bla) è rara ce lo sò! :wink: :wink: :D :D

SuorHonda l'intrepida redentrice d'anime (che vi ricorda tutti nelle sue preghiere serali a capo del letto)

P.s. io non ho sedotto Timshel!!!!!!! :oops:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
vocenarrante
Corsaro Rosso

LuLù Lupetta ha scritto:
Ebbravo vocenarrante... Se Akela l'ho nominato mio fotografo personale a te ti nomino mio biografo personale.. avrai l'onere e l'onore di lasciare ai posteri le gesta di SuorHonda l'intrepida.
Onore??? onere??? Disonore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:twisted:

LuLù Lupetta ha scritto: Lavoro mica da poco.. avrai tutta l'energia fisica e mentale pè stamme dietro??????

Io qui più che sposa novella mi sento na patatina novella.. mi state cuciando in tutte le salse! :roll: :wink:
Ma vi redimerò.. ah! se vi redimerò.... E' UNA PROMESSA!!!! :twisted:
E non nel senso che pensi tu vocenarrante mio... :P

Daltronde mi rendo anche conto che non tutti sono come il mio sposo novello :roll: ... sta tempra da uomo vero (che non deve chiedere mai e bla bla bla) è rara ce lo sò! :wink: :wink: :D :D
io ho tutta l'energia che serve... e ricorda che c'ho lle gambe piu' lunghe delle tue... quinni, bisogna da vede' si riuscirai a stamme tu ddietro coi pasticci chemmen'vento pe' sorHonna!!! (perche' io l'invento e poi tu li devi da fa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
LuLù Lupetta ha scritto: P.s. io non ho sedotto Timshel!!!!!!! :oops:

E si' !!!! Vorresti dire che l'ho sedotto io?????????? :P
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

vocenarrante ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto: Ebbravo vocenarrante... Se Akela l'ho nominato mio fotografo personale a te ti nomino mio biografo personale.. avrai l'onere e l'onore di lasciare ai posteri le gesta di SuorHonda l'intrepida.
Onore??? onere??? Disonore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:twisted:
L'hai voluta la bicicletta?!!? E mo pedaliiiiiiiiiii!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

LuLù Lupetta ha scritto: Lavoro mica da poco.. avrai tutta l'energia fisica e mentale pè stamme dietro??????
vocenarrante ha scritto:io ho tutta l'energia che serve... e ricorda che c'ho lle gambe piu' lunghe delle tue... quinni, bisogna da vede' si riuscirai a stamme tu ddietro coi pasticci chemmen'vento pe' sorHonna!!! (perche' io l'invento e poi tu li devi da fa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Si ma io essendo piccoletta sono concentrata e so pure donna quindi ne conosco una più del diavolo!!!!! :twisted: :wink:
Voce sei un FETENTE!!!!!!! :D

Tanto non mi sbottono sull'intimità del mio talamo nuziale! Quindi inutile che provochi! :twisted:

SuorHonda dell'ordine delle mutole per l'amore coniugale e pastorale in mercedes
(Tiziano terzani)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:Caro Akela, tua madre la vedo pratica come sensale di matrimoni. Non è che può fare qualcosa per me?!!! :lol:
Cara Carmilla, tu non hai bisogno di sensali di matrimonio per trovare la persona giusta! Sono sicuro che la troverai! :oops: :wink: :D Basta ricordarti che gli uomini non sono tutti uguali! :x
Buona Caccia! :wink:
akela
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

akela ha scritto:Basta ricordarti che gli uomini non sono tutti uguali! :x
E meno male!!!! :twisted:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

akela ha scritto::D Basta ricordarti che gli uomini non sono tutti uguali! :x
akela
Sì infatti, non sono tutti uguali... sono uno peggio dell'altro! :evil: :twisted:
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Quinnipak ha scritto:
akela ha scritto::D Basta ricordarti che gli uomini non sono tutti uguali! :x
akela
Sì infatti, non sono tutti uguali... sono uno peggio dell'altro! :evil: :twisted:
:cry: :cry: :cry:
... e lasciatemi sognareeeeeeeeeeee :(

Lulù sognatrice
(Tiziano terzani)
timshel
Bucaniere

ma mi facci il piacere!!!

Messaggio da timshel »

Quinnipak ha scritto:Sì infatti, non sono tutti uguali... sono uno peggio dell'altro!
Ah! Ah! Ma senti 'n po' questa...
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
vocenarrante
Corsaro Rosso

akela ha scritto: Basta ricordarti che gli uomini non sono tutti uguali! :x
Caro AKela hai proprio ragione gli uomini non sono tutti uguali sono uno meglio dell'altro!!!!!
(bisogna solo vedere da quale punto della scala partite vooi donne....)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
akela ha scritto:
akela
E cosi' porti proprio sfiga!!!!!!!:mrgreen:

La Voce perfida
vocenarrante
Corsaro Rosso

LuLù Lupetta ha scritto: L'hai voluta la bicicletta?!!? E mo pedaliiiiiiiiiii!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
io vado solo in moto!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
LuLù Lupetta ha scritto: Si ma io essendo piccoletta sono concentrata e so pure donna quindi ne conosco una più del diavolo!!!!! :twisted: :wink:
Che sei piccoletta e' vero...
Concentrata? hmmm non lo so non ti ho mai "strizzata" :wink:
Per quanto riguarda il "donna" ti ricordo che sei l'alter ego di suor Honda...
Per il FETENTE -> GRAZIE!!!!!!!

LuLù Lupetta ha scritto: SuorHonda dell'ordine delle mutole per l'amore coniugale e pastorale in mercedes

aha!!! allora nella mercede suor Honda ce tromba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai capito e poi fa tanto la santa!!!!!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :Wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

vocenarrante il pestifero ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto: L'hai voluta la bicicletta?!!? E mo pedaliiiiiiiiiii!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
io vado solo in moto!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Che fai metti il dito nella piaga?????!!!!???? :D :twisted:
LuLù Lupetta ha scritto: Si ma io essendo piccoletta sono concentrata e so pure donna quindi ne conosco una più del diavolo!!!!! :twisted: :wink:
vocenarrante er fetente ha scritto: Che sei piccoletta e' vero...
Concentrata? hmmm non lo so non ti ho mai "strizzata" :wink:
Per quanto riguarda il "donna" ti ricordo che sei l'alter ego di suor Honda...
Per il FETENTE -> GRAZIE!!!!!!!:
Mo che vordì st'alter ego di Suor Honda? Quella è la quintessenza della femminilità... tutta veli e pizzi... na Geltrude moderna....
Sta attento... che se ti sussurra come sa lei quel "fetente" poi non ci avrai più pace... dei sensi! :D :D :D

LuLù Lupetta ha scritto: SuorHonda dell'ordine delle mutole per l'amore coniugale e pastorale in mercedes
vocenarrante il peccatore ha scritto:aha!!! allora nella mercede suor Honda ce tromba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai capito e poi fa tanto la santa!!!!!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:shock: :shock: :shock:
Pregherò per te.... peccatore! Io certe cose le fò solo nel talamo nuziale... tsk tsk....Coff coff! Uhmmm... :roll: :P :wink:

Suor Honda dall'immacolata coscienza :twisted:
(Tiziano terzani)
vocenarrante
Corsaro Rosso

LuLù Lupetta ha scritto:

Suor Honda dall'immatricolata coscienza
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

vocenarrante ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto:

Suor Honda dall'immatricolata coscienza
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: SCOSTUMATO!!!!! :twisted:
(Tiziano terzani)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

BUAHAHAHAHHAAHAHAAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAH

*scrunch scrunch* (rumore del popcorn)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Rispondi