Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
marnes ha scritto:
5.Come vivere con un gatto arrivista AA.VV
sempre sulla convivenza con animali domestici:
6. John Grogan, Io & Marley
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Vanigliacocco ha scritto:7. Io, Robot di Isaac Asimov
è un'antologia di racconti di fantascienza:
8. "Rapporto di minoranza e altri racconti", Philip K. Dick.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
devonpennyblack ha scritto:a proposito di regole
13. Un mondo senza regole di Amin Maalouf
entrambi gli autori sono scrittori ma anche giornalisti
14. Una madre lo sa. Tutte le ombre dell'amore perfetto - Concita de Gregorio
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
(ma quindi vale anche postare un libro con la stessa parola nel titolo??)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard