"Finalmente liberi dal cibo" di Renate Gockel - Bo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono in ritardo x iscrivermi???
Grazie
Grazie
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
Re: "Finalmente liberi dal cibo" di Renate Gockel - Bo
arrivato qui oggi
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
ma è attivo il ring ?
LaVale ho visto che non sono in lista, ma nemmeno tu ci sei...dove è recuperabile allora li lista dei partecipanti ?
aspetto tue notizie, grazie
LaVale ho visto che non sono in lista, ma nemmeno tu ci sei...dove è recuperabile allora li lista dei partecipanti ?
aspetto tue notizie, grazie

il ring è attivo anche se era fermo da un po'.
io non sono iscritta, ma mi è arrivato insieme a una serie di altri ring che devono ripartire.
la lista la trovi nel primo messaggio di questo thread.
se vuoi aggiungerti, prova a contattare il/la ringmaster che non ho capito se è Kilghaard o Circetta.
caio
vale
ok, aggiorno qui:
la lista è
nicotinagroove
nicola09
è sparito
simo
non lo/la trovo su bc.com
Franciek
bettyderob
sarebbero interessati:
fosca
RISPEDIRE A CIRCETTA!!!!!
io non sono iscritta, ma mi è arrivato insieme a una serie di altri ring che devono ripartire.
la lista la trovi nel primo messaggio di questo thread.
se vuoi aggiungerti, prova a contattare il/la ringmaster che non ho capito se è Kilghaard o Circetta.
caio
vale
ok, aggiorno qui:
la lista è
nicotinagroove

nicola09

simo

Franciek
bettyderob
sarebbero interessati:
fosca
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
-
- Spugna
mi cancello dalla lista
ciao ciao!

ciao ciao!
NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Finalmente ho tra le mani questo disgraziato libriccino!
LaVale: poi ti racconto.... ho dovuto minacciare che me lo avresti fatto ricomprare a mie spese... Non ho parole!
LaVale: poi ti racconto.... ho dovuto minacciare che me lo avresti fatto ricomprare a mie spese... Non ho parole!
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
a questo punto vorrei iscrivermi anche io.....
non ci posso credere nemmeno io, adesso se incontro la tua amica per strada mi mena!Franciek ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Finalmente ho tra le mani questo disgraziato libriccino!

finito!! a chi lo mando??
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Perché non metti il link alla j.e.?
Non mi pare di averlo trovato e vorrei leggere qualche vostro commento
Non mi pare di averlo trovato e vorrei leggere qualche vostro commento
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
ecco qua... Io non ho scritto un gran commento, ma il libro non mi ha davvero coinvolto più di tanto... Ci casco sempre: poi, alla fine, questi libri che sembrano "la posta del cuore" sul giornale non è che mi piacciano poi tanto 
http://www.bookcrossing.com/journal/2392466

http://www.bookcrossing.com/journal/2392466
Cercasi Bettyderob o altri volontari a cui mandare questo libro!!!

Beh, non mi risponde nessuno e dunque lo passo a Circetta, a mano, domani sera@NOTTE BIANCA di FIRENZE.Kilghaard ha scritto:Dopo lungo silenzio, propongo il book ray di "FINALMENTE LIBERI DAL CIBO" di Renate Gockel.
Poi, se qualcuno si fa vivo, può sentire semmai Circetta!
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Il libro ce l'ho io,
se qualcuno si risveglia e lo reclama, bussi pure ^_^
se qualcuno si risveglia e lo reclama, bussi pure ^_^
E' stato anche suggestivo incontrarsi durante la Notte di Insonnia Creativa! 

- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
eccomi mi sono svegliata - se non e' gia stato liberato mi faccio avanti io (la mail non l'avevo letta ma nemmeno buttata, e quindi eccomi qui) (ho quasi finito il trsloco)