Ring:Memoria delle mie puttane tristi-Gabriel García Márquez
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
Ring:Memoria delle mie puttane tristi-Gabriel García Márquez
Vi propongo questo libro che ho letto e mi ha colpito molto, vi consiglio di leggerlo:
L'anno dei miei novant'anni decisi di regalarmi una notte di amore folle con un'adolescente vergine." Comincia così il nuovo romanzo di Gabriel Garcia Márquez, il libro con cui il premio Nobel colombiano torna dopo dieci anni alla narrativa. A raccontare è la voce dell'anziano protagonista, un giornalista eccentrico e solitario, che accanto a un'adolescente scopre il piacere inverosimile di contemplare il corpo nudo di una donna che dorme "senza le urgenze del desiderio o gli intralci del pudore". Scopre forse per la prima volta l'amore, quello che non ha mai cercato in tutte le donne che ha incontrato e conosciuto, trovando "l'inizio di una nuova vita a un'età in cui la maggior parte dei mortali è già morta.
J.E.
LISTA PARTECIPANTI:
LadyMarianBc- Molfetta (Ba)
Chabbba - Taranto
L'anno dei miei novant'anni decisi di regalarmi una notte di amore folle con un'adolescente vergine." Comincia così il nuovo romanzo di Gabriel Garcia Márquez, il libro con cui il premio Nobel colombiano torna dopo dieci anni alla narrativa. A raccontare è la voce dell'anziano protagonista, un giornalista eccentrico e solitario, che accanto a un'adolescente scopre il piacere inverosimile di contemplare il corpo nudo di una donna che dorme "senza le urgenze del desiderio o gli intralci del pudore". Scopre forse per la prima volta l'amore, quello che non ha mai cercato in tutte le donne che ha incontrato e conosciuto, trovando "l'inizio di una nuova vita a un'età in cui la maggior parte dei mortali è già morta.
J.E.
LISTA PARTECIPANTI:
LadyMarianBc- Molfetta (Ba)
Chabbba - Taranto
Ultima modifica di Gothicrise il lun mag 03, 2010 8:26 pm, modificato 3 volte in totale.
- LadyMarianBc
- Corsaro
Re: Ring-Memoria delle mie puttane tristi-Gabriel García Már
Fa parte della mia wishlist...
Mi piacerebbe partecipare al ring, anche come prima... Posso?

All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. (Groucho Marx)
Su bookcrossing.com sono LADYMARIAN82.
La mia libreria su anobii
I miei ring: La signora dei funerali
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
Re: Ring-Memoria delle mie puttane tristi-Gabriel García Már
certamenteLadyMarianBc ha scritto:Fa parte della mia wishlist...

- Gothicrise
- Corsaro Rosso
Re: Ring:Memoria delle mie puttane tristi-Gabriel García Már
Eh, mi sa che non trovi partecipanti perché questo romanzo è già stato il protagonista di un paio di ring 

- Chabbba
- Bucaniere
Mi accodo io allora, Gabito è sempre nei miei desideri (casti
)

- LadyMarianBc
- Corsaro
Libro arrivato... Grazie! 

All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. (Groucho Marx)
- LadyMarianBc
- Corsaro
Domattina spedisco a Chabba.
Grazie ringmaster!
Grazie ringmaster!