Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
lizzyblack ha scritto:Insomma, abbiamo avvisato con un mese di anticipo, sarebbe piacevole riavere con noi la rappresentativa milanese (ma non del tutto ) dell'ultimo MU comasco
Chissà a chi ti riferisci...
A meno che non mi rapiscano, dovrei esserci. (per la vostra gioia, ovviamente)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
docTrigor ha scritto:(per la vostra gioia, ovviamente)
Ovviamente. Ma poichè vogliamo fare il trio di elettrauto, si palesi subito anche il terzo!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
JAubrey ha scritto:P.S. Io sono parte degli elettrauto? E' sempre bene sapere se ho una carriera davanti a me che ignoravo.
Perchè no! Un elettrauto in più può sempre far comodo
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
sarebbe decisamente bello (e poi..stazione nord hai detto?!?!? ), ma non penso che mi daranno un altro sabato libero a lavoro !!!Anche se oggi presto un libro alla mia capa..magari si intenerisce..
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac
"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin
ghiaccioacido ha scritto:e poi..stazione nord hai detto?!?!?
L'ho detto Ma se arrivi da Padova, temo che non sia quella che utilizzerai tu
Liz
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
lizzyblack ha scritto:L'ho detto Ma se arrivi da Padova, temo che non sia quella che utilizzerai tu
ladyofbabylon ha scritto:Speriamo! Incrociamo le dita per te!
Grazie!!Ci metterò tutta la mia capacità di convincimento!! (e già mi ha liberato per il 13/14 giugno! )
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac
"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin
dati alla mano, ufficiosi ma si va per l'ufficialità
ha cominciato a piovere da quando avete fissato la data del pic nic
e quasi sicuramente continuerà fino al 15 maggio
il 16 probabilmente 40 gradi all'ombra
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Senti Lup, invece di fare supposizioni errare e tendenziose , fai qualcosa per migliorare la situazione meteo della provincia
Liz
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
voi ridete, ma io sabato devo andare al raduno alpini di bergamo, e le intenzioni erano di affogare nel vino, mica nell'acqua
lizzyblack ha scritto:fai qualcosa per migliorare la situazione meteo della provincia
hei, lassù, il sole sarà mica in riparazione?
ho le piante di lampone che ne hanno bisognoooooo!!! mica posso coltivare il riso!
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
lup ha scritto:voi ridete, ma io sabato devo andare al raduno alpini di bergamo, e le intenzioni erano di affogare nel vino, mica nell'acqua
E poi dai la colpa al pic nic... E' ovvio che piove in seguito alla tua decisione di andare al raduno degli alpini
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)