Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Theut ha scritto:Ecco, appunto, sono la solita stordita
Bè, per il secondo giro mi impegnerò ad aggiornare la lista con più celerità
Di già??!
Beh, sempre detto che sei Wonderwoman! Non so proprio come fai a fare tutte le cose che fai, e lavorare tutto il giorno, e leggere, e viaggiare, e.... uffa, invidia!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ho in lettura l'ultimo libro, nonostante parecchi doppioni.
Come l'anno scorso la O è stata occupata da Ovidio... si vede che ho una passione per la letteratura/mitologia greco-romana?
Finalmente un non-doppione Ed ho pure iniziato una C che ancora non ho
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io mi sto incasinando coi libri "in lettura" perché ne ho messi alcuni in stand-by. Spero di recuperare con le letture "obbligate" per il prossimo esame
Con slancio giovanile il poco più che ventenne ebreo-americano non si è limitato a lavorarci sodo, ma è arrivato a offrire quasi tutto quel che poteva, non risparmiando neanche i suoi due nomi (Jonathan Safran) e il suo cognome (Foer): su quelle fiamme ha gettato un personaggio suo omonimo che non si sa quanto dissimulato
EDIT
Ecco, appunto, manco mi ricordavo di averlo scritto
Questa raccolta di parodie Disney può valere per il gioco? (letture impegnative, eh...! Ma è per una buona causa, lo libero il 21).
Se sì, sotto cosa la metto, D di Disney? Oppure scelgo uno sceneggiatore a caso tra quelli delle 7 parodie contenute (tipo jolly) e lo uso come autore, come nel caso degli autori vari?
Innarrivabile.. mille complimenti.. io sono rimasta chilometri dietro..
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
io non partecipo neppure a questo gioco, tanto non ce la farei mai... ma ho saputo della performance di Theut e non ho potuto non passare di qui a farle millemila complimenti!!
Tu sì che sei troppo la migliore (cit.)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Certo, evita i weekend con noi dando la colpa al lavoro... secondo me resta a casa a leggere (ovviamente parlo per pura invidia )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
questa potrebbe essere una spiegazione valida di tutta questa bravura...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
lizzyblack ha scritto:Certo, evita i weekend con noi dando la colpa al lavoro... secondo me resta a casa a leggere (ovviamente parlo per pura invidia )
Ah è così??! Vergogna vergogna vergogna!!!
Ora per farti perdonare dovrai finire anche il secondo elenco (quello dei nuovi autori) entro giugno!!!
ps: la prossima volta non sarai giustificata, regolati di conseguenza!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack ha scritto:Certo, evita i weekend con noi dando la colpa al lavoro... secondo me resta a casa a leggere (ovviamente parlo per pura invidia )
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Certo, evita i weekend con noi dando la colpa al lavoro... secondo me resta a casa a leggere
Accidenti, sono stata sgamata
Ho fatto tutto questo solo per finire per prima e iniziare il secondo giro... Non mi raggiungerete maaaaaaaai buahahahahah (Theut in versione diabbolica )