Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
visto che l'altra volta sembra aver funzionato, se decidiamo un luogo ed ora farei di nuovo
girare con qualche giorno di anticipo un messaggio con il redivivo mass mailer ...
Bene chrx, proviamo di nuovo? Sentiamo un po' chi risponde. Io proporrei un locale nuovo: La Giostra in Via Ravasco, praticamente in Piazza Sarzano. Ci si può arrivare in Metrò, oppure si sale da Piazza delle Erbe a Sarzano e si è arrivati. E' un locale nuovo e conosco i gestori.
Ci tratterebbero con abbondanti libaggioni. Vedete voi. diversamente torneremo al Soul Note. Che ne dite?
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Allora facciamo un lancio? Il prossimo Meetup dei bookcorsari genovesi sarà il prossimo martedì 11 maggio dalle ore 19 in poi, al Lounge Bar La Giostra in Via Ravasco 9 R- tel. 3383795341-
Fai tu Chrx una mail a tutti? A risentirci.
Ciao sono Paolo Vanni del BerioCafè.......magari vi è sfuggito.....ma la Biblioteca Berio di Genova rimane aperta tutti i martedi e i mercoledi sino alle ore 23,00.
la Biblioteca e il BerioCafè sono una area di bookcrossing..........
bernie56 ha scritto:PS per chrx: questa volta la mail mi è arrivata correttamente
bene
poi ho scoperto perché non a tutti era arrivato il messaggio il mese scorso: è perché qualcuno si era registrato come "Genova/Italia" e altry "genoa/italy", ed io avevo scaricato solo la prima lista...
Beh, sarebbe imperdonabile non fare il prossimo MU di giugno al BerioCafè!
Paolo, credo che la cosa vada a genio a tutti. Come vedrai dai post precedenti non ci nutriamo solo di cultura, siamo pronti ad affrontare un'ennesima libagione sul simbolico onfalo genovese rappresentato dalla Berio! .
Affila libri e stuzzichini.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ciao a tutti!
Io credo proprio che ci sarò martedì prossimo!Sono new/old entry nel senso che mi ero un fatta schiacciare dal logorìo della vita quotidiana e avevo momentaneamente abbandonato il bookcrossing ma ora torno alla carica!
A presto!
Isa
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)