Il coniglietto di velluto

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Il coniglietto di velluto

Messaggio da Vanigliacocco »

Questo è un libro per bambini ma soprattutto per adulti.
Parla di un coniglietto giocattolo che è stato regalato ad un bambino per natale, il bambino però preferisce gli altri giocattoli a lui, e il coniglietto viene escluso dagli altri tranne che da un saggio cavallo giocattolo. E' un libro molto commuovente e dolce

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... elluto.php

"Ci vuole molto tempo per diventare Veri, per questo non capita spesso a quelli che si rompono facilmente, o hanno spigoli taglienti, o vanno maneggiati con cura. Di solito, prima di diventare Vero avrai perso quasi tutto il pelo a furia di carezze, ti si saranno staccati gli occhi, le giunture non ti funzioneranno più e sarai bello malconcio. Ma di questo non ti importerà niente perchè quando sei Vero non puoi essere brutto se non per quelli che non capiscono"

Illustrato, scritto grande, ci si impiega circa un'ora per leggerlo.

Ecco le regole del ring (leggetele per favore):
:twisted: je in entrata e in uscita
:twisted: visto che è una lettura molto veloce vi chiedo di tenerlo al massimo 3 settimane
:twisted: non scriveteci sopra nè sottolineate, magari potreste inserire dei post-it o forse inserirò un quadernetto.
:twisted: se ci dovessero essere problemi con il successivo in lista per la spedizione, o foste intasati, contattatemi che vi sposterò più avanti

Link a bc.com con elenco partecipanti:
http://www.bookcrossing.com/journal/7931893
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Re: Il coniglietto di velluto

Nessuno?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Vanigliacocco
Corsaro Nero

nessuno-nessuno? :pimp:
My bookshelf - WhishList

Immagine
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

a meinteressa e ci avevo fatto un pensierino.se non hai urgenza di riaverlo io c'è
Vanigliacocco
Corsaro Nero

marnes, ti ho aggiunto, vediamo se c'è qualcun altro...
My bookshelf - WhishList

Immagine
celesteathena
Corsaro Verde

Messaggio da celesteathena »

moi please! :wink:
sorridi ....e guarda lontano....

celesteathena
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Partito oggi verso marnes, sempre aperto
My bookshelf - WhishList

Immagine
Rispondi