Ultimamente mi sono fissato coi The Cure... questa sera e' il turno di "Disintegration", che tra l'altro e' pure in midprice per cui compratevelo tutti !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
mentre mi visito molti siti che riguardano la bellissima serie di Spazio 1999 (uno dei telefilm spaziali più belli mai realizzati, tanto che ho deciso quasi di comprarmi il cofanetto DVD con 12 episodi della serie), mi ascolto il superlativo STRANGEITUDE degli Ozric Tentacles (spaziali anche loro, e neanche poco )
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ancora i The Cure... "Coming up", la bonus track presente solo sul vinile di "Bloodflowers" (e mi chiedo il perche', visto che e' uno dei pezzi migliori del disco...) !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Io continuo con gli Ozric e continuo con strangeitude, ora tocca al lato B anche se tra poco (data lora) mi toccherà abbassare il volume, se non addiruttura spegnere del tutto.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il grande mitico e superlativo Jimi Hendrix, l'album è Vodoo Soup, con la belliissima copertina di Moebius, peccato che ho il CD, il vinile mi sarebbe piaciuto molto di più
progetto originale, in prima mondiale per la Biennale di Venezia, di Richard Teitelbaum, dedicato all'affascinante figura messianica ebrea-mussulmana di Sabbatai Z'vi, che coinvolge un ensemble composto da due musicisti turchi-mussulmani e due cantanti ebrei
Richard Teitelbaum
David Krakauer
Omar Faruk Tekbilek
Robert Bielecki
Jacob Mendelson
Zafer Tawil
Jill Dombrowski
(in diretta dal Teatro Piccolo Arsenale di Venezia)
La Leggenda del Piave, perché temo di stare lì-lì per essere bastonato su un altro thread nel quale mi sto incartando. Almeno mi preparo alla battaglia. E a morire con onore.