Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Stiamo facendo un sondaggio fra 3 date 14, 18 e 25 maggio, con preferenza per il 18 (venerdì)
A qualcuno interessa?
Ultima modifica di lisolachenonce il ven mag 07, 2010 8:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Propngo la data del 25 maggio, pizzeria Le Scuderie in via Pietro Gori (500-700 metri dalla stazione)
Chi viene?
)P.S. La Cereria di martedì è chiusa)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Dato che ormai questo meeting è fissato per il 25 maggio. abbiamo già messo online il sondaggio per scegliere la data del primo meeting di giugno, da organizzare entro il 15.6.
Qui il link per dare le disponibiltà, e questa volta sceglieremo il giorno con più iscritti http://doodle.com/cnbph679e5p2wk8v
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Per giugno mi riservo di pensarci ancora un po' e partecipare al sondaggio fra qualche giorno... Non si è ancora capito se il corso che frequento continuerà anche il prossimo mese o no