Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
pesciolina ha scritto:non saprei ... io sono di Ostia...
se ci si vede a metà strada è possibile!
ad ogni modo, sono stata contattata da svampy per il libro, sono appena tornata dalle vacanze (da circa 10 ore), ancora col fuso sulle spalle, qualche libricino da smaltire, magari passerei!
Finito, finito, finito... e anche se gioisco e zompetto, non è che sono poi così felice, eh? Naaaaaaaa... avrei voluto parecchie pagine in più!
Belliiiiiiiiino, sì, sì.
Ma, domandona: a chi lo mando ora??
Riassumo la situazione di questo ring.
Fabiana è stata saltata e se vuole può essere recuperata.
Stefyrogg e Gothicrise sono potenzialmente ultime, vogliono leggere il più tardi possibile.
Il libro si legge in fretta, come dice anche Elfetto-Atrazot.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Intano aspettiamo il MUNZ, tanto le altre corsare in lista hanno già da leggere. Poi chi c'è c'è vale pure per il MUNZ.
Io ieri ho mandato sms per andare al mare che finivano proprio C^3
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.