MUNZ 2010 organizzazione
Moderatori: liberliber, vanya
Re: MUNZ 2010 organizzazione
adesso vi mando anche il mio cellulare in mp
Per quanto riguarda villa buri, akela e consorte arrivano a mezzanotte e venti in stazione e siamo già d'accordo per dargli un passaggio in auto. Quindi comunque una macchina che va in quella direzione ci sarà!
A domani!
EDIT: stavo dimenticando: ilpicchio mi dice di avvertirvi che chi soggiorna a villa buri deve portarsi le lenzuola o il sacco a pelo. Dovrebbe esser possibile averli con un piccolo sovraprezzo, comunque... In caso contattate direttamente lei.
Per quanto riguarda villa buri, akela e consorte arrivano a mezzanotte e venti in stazione e siamo già d'accordo per dargli un passaggio in auto. Quindi comunque una macchina che va in quella direzione ci sarà!
A domani!
EDIT: stavo dimenticando: ilpicchio mi dice di avvertirvi che chi soggiorna a villa buri deve portarsi le lenzuola o il sacco a pelo. Dovrebbe esser possibile averli con un piccolo sovraprezzo, comunque... In caso contattate direttamente lei.
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Grazie a Sonnenbarke e didone per i numeri...e perfetto per il passaggio, tanto vado là anche io 
A domani, non vedo l'ora!!

A domani, non vedo l'ora!!

Ciao a tutti!
Io confermo il mio arrivo a Verona in stazione alle 11e57 di sabato (sempre che il treno Genova-Milano non abbia un ritado spaventoso e perda la coincidenza, nel qula caso arrivo un'ora dopo...ma voglio avere fiducia nelle FS
)
Vi raggiungo in piazza Bra, per ora ho il numero di cell che aveva dato Paolog, in caso di necessità posso usare quello per contattarvi?
Poi a dormire sono a Villa Buri, ora vedrò un po' se portare lenzuola/sacco a pelo o dimostrare che le dicerie sui genovesi non son vere e pagare l'extra per farmele dare lì!
A prestissimo!!

Vi raggiungo in piazza Bra, per ora ho il numero di cell che aveva dato Paolog, in caso di necessità posso usare quello per contattarvi?
Poi a dormire sono a Villa Buri, ora vedrò un po' se portare lenzuola/sacco a pelo o dimostrare che le dicerie sui genovesi non son vere e pagare l'extra per farmele dare lì!

A prestissimo!!

Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
My Wishlist

Vi confermo che per ogni esigenza avete a disposizione un numero telefonico dedicato, attivo da questa mattina 11.6 a domenica sera 13.6, in modo da poterci contattare: 329 3057116
Arrivederci a domani!!! o questa sera... o domenica...
Arrivederci a domani!!! o questa sera... o domenica...

PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ho stabilito che ci sarò.
Devo ancora capire se riesco ad arrivare sabato o domenica.
Ma ho preso info e comunque c'è il numero messo a disposizione da Paolog
Devo ancora capire se riesco ad arrivare sabato o domenica.
Ma ho preso info e comunque c'è il numero messo a disposizione da Paolog
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante ha scritto:Ho stabilito che ci sarò.

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Fonte: ARPAV

Fortuna che la caccia al tesoro è in programma per oggi
Domenica 13 Giugno
Stato del cielo:
tempo instabile/variabile con cielo prevalentemente nuvoloso e addensamenti consistenti alternati a tratti soleggiati più ampi ed estesi sulle zone meridionali.
Precipitazioni:
diffuse nella prima parte della giornata a carattere di rovescio o temporale, in seguito i fenomeni resteranno probabili sui settori alpini e prealpini, divenendo residui e sporadici sulla pianura.
Temperature:
netto calo termico delle massime specie in montagna, minime stazionarie.

Fortuna che la caccia al tesoro è in programma per oggi

In bc.com sono italianeowyn
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Guarda, la caccia al tesoro l'abbiamo fatta sotto un sole letale, quindi non so se parlerei di fortuna...
Un saluto veloce da tutti i partecipanti del MUNZ (di sabato) dall'InformaGiovani dove in questo momento viene inaugurata la nuova OCZ!

Un saluto veloce da tutti i partecipanti del MUNZ (di sabato) dall'InformaGiovani dove in questo momento viene inaugurata la nuova OCZ!

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, anche qui oggi si boccheggiava
A domani!!

A domani!!

In bc.com sono italianeowyn
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Sì, sì, domani vieni a fare geocaching con noi!
Solo una cosa prima di andare a letto: Cagnolo, Cagnolo! Perché sei tu Cagnolo? Siamo ancora scioccate!

Solo una cosa prima di andare a letto: Cagnolo, Cagnolo! Perché sei tu Cagnolo? Siamo ancora scioccate!

- calcedonio
- Corsaro
scusate, mi sono perso qualcosa...c'è un programma o si va a ruota libera?