de italicus tivvù

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Conf
Re del Mare
Contatta:

Re: de italicus tivvù

Messaggio da Conf »

lup ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... iorno.html

beh, ricordiamolo così
"Ahi..Ahi..signora Longari…lei mi cade sull'uccello!!!"
:)

Frase peraltro mai pronunciata, come confermato dalla signora Longari durante una trasmissione in cui c'erano Mike, Corrado e Costanzo e che si trova sul tubo.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

:|
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... mpo/1.html

non che le vallette degli anni precedenti avessero una funzione diversa da quella di mostrare un paio di tette e un bel culo. ma questa era a dir poco imbarazzante. speriamo che la prossima sappia parlare.
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Speriamo piuttosto che un giorno non troppo lontano elimino la figura della valletta e le donne le lascino fare le conduttrici... :roll:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

finché ci saranno file e file di donne a sgomitare per fare le veline o le vallette (e uomini che ne parlano) la vedo dura.

la cosa triste è che come motivazione ufficiale viene indicato l'involontario (??!!) topless durante un balletto.
come se quel vestito l'avesse scelto lei.
come se le avessero detto "ti mettiamo addosso 1 cm quadro di tessuto ma stai attenta a non muoverti troppo".
ipocrisia galoppante, mezza biotta va bene ma se ti salta fuori una tetta poi i bambini si spaventano.
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

lup ha scritto:mezza biotta va bene ma se ti salta fuori una tetta poi i bambini si spaventano.

A tale proposito, consiglio l'acquisto dell'esilarante nuovo numero di "Rat-Man" in edicola. :mrgreen:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

mi viene da pensare ad una battuta:
"mi raccomando, stasera tutti davanti alla tv"
"perché?"
"perché dietro non si vede un cazzo"

nel caso specifico di stasera mi verrebbe da dire "appunto"
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Eh? Che c'è stasera? :think:

Ho una domanda sul digitale terrestre! :P Qualcuno riceve i canali di mediaset (non premium) sul digitale terrestre? Perché da noi (o dappertutto?) a metà ottobre si passa completamente al digitale terrestre e io i canali mediaset lì non li ho mai visti. Non che me ne freghi molto, visto che non li guardo mai, ma sono curiosa! :P
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

proprio ieri ho sistemato il decoder di mammà, a Roma.... si vedono tutti i canali mediaset, anche senza Premium... si vedono anche i +1 ... che se ti perdi il tg di Fede te lo puoi rivedere un'ora dopo :suspect:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

La nostra tv della cucina, che ha il decoder integrato, riceve sia RAI (compresa RAI4, che però fa pena :P ) che Mediaset, oltre a MTV, La7, Boing e qualche tv locale :yes!:
nel caso specifico di stasera mi verrebbe da dire "appunto"
:cry:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ecco, MTV mi manca. Qui sotto la montagna non la riceviamo e non c'è neanche sul digitale. :( E non mi manca per i video ma per gli anime non censurati e storpiati dal doppiaggio mediaset. :lol: Ma tanto ho rimediato su internet. :mrgreen:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

sassolino dalla scarpa (ogni tanto vanno levati)

argomento: affari tuoi

svolgimento: ma i concorrenti sono tutti disperati con usurai vari alla porta? com'è che quando non vincono nulla sembra che siano lì lì per buttarsi da un ponte? (per non parlare dell'idea di parlare pubblicamente degli stracazzi propri e di un gioco dove non serva alcuna capacità per vincere)

fine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

han tolto dal tubo tutti i video che avete linkato :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

liberliber ha scritto:han tolto dal tubo tutti i video che avete linkato :(
Ti posso mettere un link della donna che ha sbagliato poltrona. Questa volta con i sottotitoli... :P
liberliber
Contatta:

fantastico :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Il presentatore tedesco è un mito assoluto :lol:

@Liber.
Alcuni video non li ricordo proprio, scusa :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=j6ERYQPwnS8 Questa l'ho vista in diretta. Non ho parole per ripetere i commenti fatti da me e il moroso :lol:
Ragazza 20-1enne, studentessa universitaria alla seconda o terza domanda.
"Chi tra questi animali sta sul trespolo?"
Opzioni: tartaruga, criceto, pappagallo e maiale.
Lei elimina istantaneamente maiale e tartaruga. E si ferma a pensare.
Concorrente: Be', i pappagalli stanno in gabbia... Anche i criceti ... ma i criceti sono sulla ruota... magari il trespolo è "l'affare" su cui la ruota gira
Gerry: O__o Quindi i pappagalli stanno solo in gabbia [1° aiuto, NdÉ]
C: No, stanno anche sulle spalle dei pirati! :D
G: O.o'' Mi stai dicendo che chi ha un pappagallo in casa ... ha pure il pirata??
C: (ridendo) Ma no!! Ahahahahah, era per dire... [E continua a blaterare sui criceti]
G: Ma tu lo sai cos'è il trespolo?
C: Ehehheheheh, no
G: Magari allora potresti chiedere al pubblico: è un argomento nazionalpopolare [2° aiuto, NdÉ]
C: No, no, è sicuramente quello dei criceti.
G (prova a insistere perchè chieda l'aiuto - se non ricordo male)
C (si dice convinta che "criceto" sia la risposat giusta e l'accende).
G (serio e anche un pelino incazzato [e voglio ben vedere!]): Io non so come dirtelo, anzi un modo c'è. La risposta è sbagliata. Non c'è trespolo senza pappagallo, non c'è pappagallo senza trespolo!
La tizia prima reagisce così --> Immagine, poi si mette a piangere.

Durante tutta la durata della domanda io e il moroso abbiamo reagito così: Immagine --> Immagine --> Immagine --> Immagine

Ripeto: una giovane universitaria. Non mia nonna 80erottienne che ha fatto a malapena la terza elementare :roll:
E non riesco a trovare il video del francese a cui venne fatta la domanda su quale corpo celeste gravita intorno alla Terra (pare che sia stato rimosso per violazione del copyright :suspect: ), ma grazie ai miei potenti mezzi ( 8) ) sono riuscita a trovare un fotogramma: http://italianeowyn.interfree.it/cazzat ... ancese.JPG
Ora la domanda è: ma il 56% del pubblico è ignorante o il 56% del pubblico ha saggiamente deciso di buttare fuori il concorrente per manifesta idiozia? :mrgreen: :suspect: :mrgreen: :suspect:
La domanda si legge nel fotogramma.
Quello che non ho detto è il resto della vicenda che ricorda molto il video linkato alla fine.
1) Dubbioso sulla risposta corretta chiede al pubblico. Come detto prima o il 56% dei francesi è ignorante o hanno fatto apposta per liberarsi del concorrente.
Ma il concorrente - saggiamente?? - non si fida e
2) Chiede il 50-50. Peccato che il computer elimini Le risposte "Marte e Venere" (ASD)
Quindi lui
3) Chiama a casa!! E da casa... gli suggeriscono di rispondere SOLE!! :lol: :lol: :lol:

Ha usato 3 aiuti per una domanda di una banalità assurda ed è riuscito a sbagliare! :lol: :lol:
No, forse dovrei piangere, non ridere :suspect:

E aggiungo il cugino americano del francese qui sopra : http://www.youtube.com/watch?v=0wQgbcX_zHQ :mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn
liberliber
Contatta:

:eyes: :eyes: :eyes:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... ef=HRERO-1

Vi dirò, non guardo la Corrida da quando non c'è più Corrado, ma sapere che (probabilmente) Scotti sarà sostituito mi fa piacere, e poi Insinna come conduttore mi piace. Se poi "riabilitassero" anche il Maestrorobertopregadio (rigorosamente senza spazi :P ) quasi quasi potrei ricominciare a vedere il programma :D
Rispondi