Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Corsare e corsari riagganciandomi al progetto di visitare le diverse cucine del mondo peregriando per tutti i ristoranti esotici di Roma vorrei lanciare una proposta: ricordando il tema di fondo del bookcrossing, liberazione a tema nei dintororni e, se possibile dentro i ristoranti prima, durante e dopo la pappatoria, magari estrapolando dai libri liberati un piccolo brano da leggere per allietare la cena e, se riusciamo a scriverlo per benino su un foglio (diciamo mezzo A4?) con il riferimento all'autore e al libro da cui è tratto se ne potrebbe fare una sorta di taccuino da donare al ristoratore ( se è carino, si comporta bene e ci fa magnà ).
Che ne dite? cominciamo il 22 con libri sul messico o di messicani o che citano qualcosa di messicano? abbiamo un pò di tempo per cercare non dovrebbe essere impossibile.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Bravissima DOTTAZEL, idea grandiosa, mi ero dimenticata di annunciare la cena messicana.
In settimana vi do i dettagli sul ristorante, così ci contiamo dato che non è molto grande e credo sia meglio prenotare.
Ho chiamato e non fanno riposo settimanale. La prenotazione è consigliata perchè non è molto grande.
Come vi ho anticipato non ci ho mai mangiato, però ci ho preso l'aperitivo diverse volte e quello posso dire che è molto sfizioso.
mi piace! al momento i miei libri sono quasi tutti negli scatoloni ma cercherò di inventarmi qualcosa per il 22
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
No, il 22 non ci sono! Raccontatemi come va, comunque, e anche come si mangia, che il messicano mi piace assai!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Confesso, ho lancito l'idea e ora sono nel panico! io non ce l'ho un libro messico-ispirato, ma ce l'avrò per martedì. Fabiana, se tu fai la conta io e Francesca siamo da contare
Per l'occasione ho trovato: Tina e Nahui di Pino Cacucci
a martedì!
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
plaudo all'iniziativa e adoro l'etnico...
avevo anche il libro per l'occasione,ma purtroppo non potrò esserci
buon Messico&Nuvole ed al prossimo etno-MU
Auryn
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver