Ray: I PILASTRI DELLA TERRA, Ken Follett [aperto]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- trottola78
- Re del Mare
Re: Ray: I PILASTRI DELLA TERRA, Ken Follett [aperto]
grazie mille per l'interessamento... ammetto di non averlo letto per la sua veste grafica...
anche se non è una bella cosa, faccio troppa fatica a leggere i libri con i caratteri così piccoli, anche se ci ho provato... ma grazie mille comunque, appena troviamo qualcuno a cui interessi provvedo a spedirtlo nel più breve tempo possibile

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
trottola, visto che per ora non si sta facendo vivo nessun altro, se per te andasse bene tenere un po' fermo il libro da te farei così:
- aspettiamo metà gennaio e vediamo se spuntano fuori amboise e grillo parlante
- se non saltano fuori loro vediamo se per allora SweetLuna sarà disponibile a riceverlo
Ecco, se invece non ci sarà nessuno a cui spedirlo, dichiariamo il ray prematuramente deceduto e se puoi te lo faccio liberare.
Che ne dici?
- aspettiamo metà gennaio e vediamo se spuntano fuori amboise e grillo parlante
- se non saltano fuori loro vediamo se per allora SweetLuna sarà disponibile a riceverlo
Ecco, se invece non ci sarà nessuno a cui spedirlo, dichiariamo il ray prematuramente deceduto e se puoi te lo faccio liberare.
Che ne dici?

- trottola78
- Re del Mare
ok, va benissimo, per me nessunissimo problema, così vedo anche se nelle vacanze riesco a superare il preconcetto della veste grafica e a dedicarmici...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...

- trottola78
- Re del Mare
partito ieri mattina alla volta di SweetLuna...

- GrilloParlante
- Olandese Volante
scusate l'assenza: dopo mesi di silenzio sono tornata!
se non è stata ancora dichiarata ufficialmente il decesso prematuro del ray, ci sarei anch'io.. se è ancora possibile.
grazie
se non è stata ancora dichiarata ufficialmente il decesso prematuro del ray, ci sarei anch'io.. se è ancora possibile.
grazie
Ma ciao Grilla!!!
Per il libro prova a sentire direttamente Sweetluna: se non ricordo male le ho chiesto di liberarlo, ma magari non ha avuto ancora modo di farlo e sei in tempo per fartelo mandare!

Per il libro prova a sentire direttamente Sweetluna: se non ricordo male le ho chiesto di liberarlo, ma magari non ha avuto ancora modo di farlo e sei in tempo per fartelo mandare!
- GrilloParlante
- Olandese Volante
ok, grazie, masia!
- GrilloParlante
- Olandese Volante