Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Stavo facendo un po' d'ordine nella lista delle mie iscrizioni... solo x curiosità eh ma: come fluttua questo ring?
Ho visto che la lista dei partecipanti è stata cambiata, ma dalla j.e. risulta che Agnul ha passato a Campalla.
Cosa mi sono persa?
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Dunque, causa eventi vari (stordimento, maternità, non reperibilità di diversi utenti che in teoria erano in lista) il libro è ancora fermo da me....
Siccome non ci sto tanto capendo su chi dovrebbe/vorrebbe riceverlo facciamo che chi lo vuole batte un colpo (e mi manda un MP con l'indirizzo)?
O in alternativa mi dica la webmastra cosa debbo farne...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
campalla ha scritto:
Siccome non ci sto tanto capendo su chi dovrebbe/vorrebbe riceverlo facciamo che chi lo vuole batte un colpo (e mi manda un MP con l'indirizzo)?
O in alternativa mi dica la webmastra cosa debbo farne...
Se la webmastra non fornisce indicazioni, puoi passarlo a me dato che sono stata saltata
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Andata! Mandami indirizzo, che spedisco (è già imbustato e pronto)!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)