Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ciao a tutti!
Il 24 Luglio, fra 2 settimane quindi, sarà il mio quinto BC-Compleanno.
Vorrei festeggiare insieme a tutti voi (spero sarete tantissimi) ed ho quindi deciso di organizzare un RABCK!
I vincitori saranno 2 ed entrambi vinceranno un libro dalla WishList (ora che il nuovo sito le ha di nuovo rese disponibili ne approfittiamo subito!).
COME FARE PER PARTECIPARE?
Per partecipare sarà necessario liberare ITW un libro a scelta, da oggi entro il 24 Luglio e riportare su questo topic il link del rilascio.
COME FARE PER VINCERE?
Il primo vincitore verrà deciso dal fato (estrazione con i bigliettini )
Il secondo vincitore, invece, lo deciderò personalmete in base alla j.e. più fantasiosa. Spiego meglio. Dato che a me piace molto leggere i commenti degli altri lettori e apprezzo tantissimo il tempo che dedicano a scrivere una recensione dettagliata, arricchita magari da foto, scritte colorate ecc ecc, ho deciso di scegliere il vincitore in base a questa particolarità (ovviamente facendo riferimento solo all'organizzazione delle j.e. del libro scelto per il concorso). QUI, per chi non fosse pratico, metto una lista dei codici HTML più usati, da utilizzare sul sito BC.com
Spero non sia troppo complicato e che possiate divertirvi a giocarci un pò!
I vincitori verranno proclamati l'ultima settimana di Luglio.
Il secondo vincitore, invece, lo deciderò personalmete in base alla j.e. più fantasiosa. Spiego meglio. Dato che a me piace molto leggere i commenti degli altri lettori e apprezzo tantissimo il tempo che dedicano a scrivere una recensione dettagliata, arricchita magari da foto, scritte colorate ecc ecc,
Ci sono anche io, ho un mucchio di libri da liberare, ma sono pigrissima e "spintarelle" come queste sono proprio quello di cui ho bisogno!
E poi festeggiare è sempre bello!!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Ciao ApplEle,
mi unisco anch'io ai festeggiamenti per la tua BC-ricorrenza, ma fuori concorso perché ho appena vinto il RABCK di Kartyka e mi sembra giusto lasciare il posto ad altri: quindi questo mio post serve solo a rallegrarmi insieme a te per questi 5 anni corsari e ad augurarti altri 1000 di questi BC-compleanni !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Grazie Towandaaa!
Rispetto la tua scelta, anche se le tue recensioni sono sempre così ben curate che mi sembra davvero un peccato... sei sicura sicura?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
mi unisco al gesto sportivo di Towandaaa e rinuncio alla partecipazione, anche se libererò comunque un libro in onore del compleanno di Ele!
Ho vinto il RABCK di Francesina, quello di Kartyka, un sacco di libri nel gioco dei mondiali e altra roba che mi è arrivata da bookcrossers stranieri...mi sembra che ho avuto abbastanza soddisfazioni per quest'estate!
Eccomi, libro liberato ieri sera prima di andare al lavoro: Il bar sotto il mare.
La mia fantasia e creatività non sono tali da permettermi di competere per l'originalità nelle je, ma è stato comunque divertente scegliere il libro e liberarlo. E poi, dal link di ApplEle ho imparato due cosette che ora riesco a mettere in pratica