lizzyblack ha scritto:Il mio gatto sarebbe disposto a sbranarmi piuttosto che farsi mettere al collo quella cosa
Quando ho dovuto mettergli il collare d'Elisabetta ho visto che lo sopportava abbastanza bene (cioè, il collare dove era attaccato il collare d'Elisabetta, non il collare d'Elisabetta stesso

), quindi ho pensato che con lui poteva provare tranquillamente a mettere la catcam (che in effetti sembra grandicella, ma è leggera). Con la mia gatta non so, sarebbe da provare.
Poi si incastra da tutte le parti, chissà che fine farebbe la macchina fotografica

Beh, la catcam sta dentro un contenitore di plastica, quindi è protetta. Se invece si apre il collare, sulla catcam c'è lo spazio per mettere indirizzo o numero di telefono. Quindi ci si può sperare in un ritrovatore onesto.
Vanigliacocco ha scritto:Stupendo!Non so quanto tempo ho passato ha guardare le foto sul sito ufficiale

Dovresti guardare anche quelle su flickr, allora. Basta mettere "catcam" nella ricerca, e c'è anche un gruppo che si chiama così.