Bookcrossing a Genova
Moderatore: Gjko
Bookcrossing a Genova
Ciao Ragazz*,
conoscevo il bookcrossing da un po' e ora mi ha preso di iniziare a fare il corsaro.
Ho liberato qualche libro (ma mi sa che rischiano di aver fatto una brutta fine o di essere semplicemente finiti in casa di qualcuno), sul sito del bookcrossing vedo che praticamente siamo solo in due che stiamo liberando libri questo periodo e pensavo che non ci fosse nessuno in zona, poi entro in questo forum e vedo che in realtà di gente c'è ne è.
Mi spiace aver visto dopo che c'era in programma il meet-up... comunque ci siete per davvero? XDXDXD
Vale.
conoscevo il bookcrossing da un po' e ora mi ha preso di iniziare a fare il corsaro.
Ho liberato qualche libro (ma mi sa che rischiano di aver fatto una brutta fine o di essere semplicemente finiti in casa di qualcuno), sul sito del bookcrossing vedo che praticamente siamo solo in due che stiamo liberando libri questo periodo e pensavo che non ci fosse nessuno in zona, poi entro in questo forum e vedo che in realtà di gente c'è ne è.
Mi spiace aver visto dopo che c'era in programma il meet-up... comunque ci siete per davvero? XDXDXD
Vale.
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
Re: Bookcrossing a Genova
Ci sono ci sono, i genovesi sono tra le comunità bookcorsare più attive e vitali 

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
due o tre anni fa abbiamo fatto il raduno nazionale (MUNZ) proprio a Genova!
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ci siamo, ci siamo!
E' che nel periodo estivo di solito ci disperdiamo un po'... Ma presto organizzeremo qualche incontro!
E' che nel periodo estivo di solito ci disperdiamo un po'... Ma presto organizzeremo qualche incontro!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Benvenuto Valerioge!
Ci siamo, ci siamo, anche se in estate siam un po' sparpagliati e variamente vacanti (ragazzi, sto partendo per il Triglav, e se riesco libererò in quota anche lì).
Arrivederci a quantoprima

oops ho sbagliato il "quote"Vanya, ubiquitaria moderatrice ha scritto:Ci sono ci sono, i genovesi sono tra le comunità bookcorsare più attive e viRali
Ci siamo, ci siamo, anche se in estate siam un po' sparpagliati e variamente vacanti (ragazzi, sto partendo per il Triglav, e se riesco libererò in quota anche lì).
Arrivederci a quantoprima

okkey... allora conto che a settembre sarà pieno di libri a cui dare la caccia XD mi raccomando però XD
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Confermo!!mimonni ha scritto:due o tre anni fa abbiamo fatto il raduno nazionale (MUNZ) proprio a Genova!