[INTL RABCK] 2010 Summer Gift Giving

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

[INTL RABCK] 2010 Summer Gift Giving

Messaggio da Éowyn »

:arrow: http://www.bookcrossing.com/forum/10/432154

Segnalo la ripresa del "Gift Giving", RABCK internazionale e aperto -liberamente- a tutti :)
Come funziona?
Chiunque può scrivere una lista dei desideri che comprenda qualsiasi cosa: dai segnalibri a una settimana di vacanza in Provenza, dalle bustine di tè alla mancanza di ceneri vulcaniche in cielo ( Mito! :mrgreen: ), dai libri ai calzini di lana... be', in sintesi tutto ciò che si possa desiderare :P
A questo punto chiunque può cercare di esaudire gli altrui desideri (nel limite del possibile: non ce lo vedo un bookcrosser che si arrampica sul vulcano islandese dal nome impronunciabile e inscrivibile per bloccarne le eruzioni :P) ... ma anche no, in realtà. Ciò vuol dire che potrebbe succedervi di esaudire uno o due desideri altrui e che nessuno esaudisca i vostri, ma la cosa è abbastanza improvabile: la comunità bookcrosser è molto generosa ;)
Ovviamente è possibile esaudire desideri altrui anche senza postare una propria lista dei desideri.

Per chi non conoscesse il sito rabck.com a cui molti nel topic fanno riferimento: è un sito in cui - previa iscrizione - è possibile trovare gli indirizzi degli altri bookcrosser iscritti. Permette, quindi, di inviare regali a sorpresa :)

Allora, che ne dite? Partecipate anche voi?
In bc.com sono italianeowyn
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Re: [INTL RABCK] 2010 Summer Gift Giving

Messaggio da Vanigliacocco »

Grazie! Me lo stavo perdendo! :D
Io non sono su Rabk.com, nelle versioni natalizie inviavo di solito l'indirizzo alla master e mi dava lei gli indirizzi degli altri bookcrosser, sai se è così anche in questo caso? Io ho chiesto per pm ma ho gmail bloccata...
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Mmmm, non so. Non dice niente a riguardo. :think:
Vanigliacocco ha scritto: ma ho gmail bloccata...
Anch'io ho avuto problemi la settimana scorsa per alcuni giorni :suspect: Ho mandato una segnalazione al centro assistenza ;)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

MissCyn ha scritto:If you aren't listed there you can send me your info and I will pass it on. Please note if I don't have permission then I will NOT forward addresses I have on file. I am adding a column to my data base to note when permission is given.
:wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Ho provato a segnalarlo. Speriamo bene, sono già un paio di giorno.
DEVO iscrivermi al SGG :lol: ( ho già fatto la lista :whistle: )
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Vanigliacocco
Corsaro Nero

lizzyblack ha scritto:
MissCyn ha scritto:If you aren't listed there you can send me your info and I will pass it on. Please note if I don't have permission then I will NOT forward addresses I have on file. I am adding a column to my data base to note when permission is given.
:wink:
Grazie Lizzy... ma io non lo leggo... nel thread :oops:
My bookshelf - WhishList

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

http://www.bookcrossing.com/forum/10/432154/6862824

Non che in genere io riporti notizie false, eh :P :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Vanigliacocco
Corsaro Nero

ah.. era in un altro thread... mi stavo cecando a cercarlo... :P
My bookshelf - WhishList

Immagine
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Messaggio da ladyofbabylon »

Che bella iniziativa... Adesso ci medito un attimo e poi magari mi iscrivo :D. In questo periodo ho veramente bisogno di generare karma positivo :( ma poco tempo e poca testa per pensare.
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ah, fico. Non mi ero accorta che è possibile linkare il singolo post :D
In realtà quello non l'avevo letto neppure io: non ho ancora letto tutti i post, mi sono limitata a saltare con gli occhi qua e là (e mi sono dimenticata che l'edit nel forum non funzion-av?-a e che, di conseguenza, le novità non sarebbero state nel primo post)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Stamattina ho avuto una magnifica sorpresa! :bounce:

Avevo spedito un libro catturato al MUNZ ad una corsara ispano-americana che vive e lavora in Sud Korea (sì, il BC unisce davvero il mondo intero :lol: ). Il libro è questo: Death gets a time-out... leggete il suo commento:
Thanks so much! I used to live in Vigonovo so getting a surprise book from Pordenone was a special surprise! Grazie!!!
:eyes: :eyes: :eyes:
Vigonovo è un paesino in provincia di PN e, dato che anche in Korea ha un indirizzo presso una base militare statunitense, immagino vivesse lì e lavorasse presso la base americana di Aviano :D

Che storia!! :mrgreen:
Sono così emozionata che mi sono venuti i lucciconi agli occhi :P
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

che bello! :mrgreen: :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
Rispondi