approfitto d questa sezione "Musicale" del Forum per pubblicizzare un evento musical-letterario proposto dal duo acustico Settemeno, che si terrò a Borno al Parco Rizzieri a partire dalle ore 21.00 come conclusione della giornata di liberazione del prossimo 10 Agosto.
Lo spettacolo si chiama “A… come MusicA” e coniuga la lettura di brani tratti da opere letterarie di tutte le epoche all’esecuzione di canzoni di epoche e generi diversi riadattate per chitarra e voce.
Qui sotto la descrizione dello spettacolo, speriamo che possiate partecipare dandoci il vostro supporto (ah dimenticavo di dirvi che anche io faccio parte dei Settemeno).

Potete trovarci ai seguenti link e se avete suggerimenti, idee commenti da condividere saremo lieti di riceverli.
http://www.myspace.com/Settemeno
www.facebook.com/Settemeno
I Settemeno vi invitato a lasciarvi coinvolgere in un insolito dialogo d’amore guidato dalla musica di due strumenti: una voce e una chitarra.
E’ una musica che non grida per farsi ascoltare ma, emozionando, racconta e incoraggia a raccontare.
L’incontro di una voce e una chitarra crea storie che parlano della nostra quotidianità, che vengono narrate con un vocabolario di suoni delicati, nei quali ognuno può riconoscere i propri ricordi, emozioni personali atmosfere note ed episodi di vita.
Riascolterete melodie conosciute che, negli arrangiamenti chitarra e voce, si sveleranno come nuove.
Lasciatevi trasportare dalla bellezza celata nella semplicità.