Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
mannaggia, questo non avrei voluto perderlo. E se ci stringessimo un po'? (si garantisce lettura complessiva in una notta e posta prioritaria la mattina dopo il ricevimento)
Io ci provo, ma mi rendo conto... al limite sarà per la prossima volta
Ciao a tutti,
dato che le je sono così entusiaste e credo che, anche se è stato eliminato il criterio delle regioni, nel primo giro il libro non sia andato più giù di Roma, se riparte per un secondo giro, anche fra un po', posso prenotarmi?
Ho visto che è così convolgente che i tempi sono brevi!
Povero Corso: l'ho tempestato di pm per sapere che fine aveva fatto il mio ring e lui mi rispondeva, ma io non ho mai ricevuto le sue risposte(JJ come è possibile ?); cmq a parte questo: il libro è partito alla volta di Matrix da più di un mese, ma non se ne hanno più notizie !!!
Non mi resta che tempestare anche Matrix di pm!!!
Spero di darvi buone nuove a breve!!!
Per simietta: se mai giungerà alla fine del suo cammino, come ho scritto qualche messaggio sopra, credo di farlo ripartire per cui ti terrò in considerazione!!! Grazie e ciao
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
...se tornano a casa direi di sì...ora il prb è ritrovare il libro!!
Se non dovesse tornare cmq credo che lo rifarò partire con grande tristezza!!! (Acc non vorrei perdere l'autografo+ dedica di Ammaniti)
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Ma questo ring non aveva il blocchetto pinzato in terza di copertina per i commenti!? (idea che ho copiato spudoratamente per le pietre della luna!)
Se è così...simietta potrai leggere tutto se starina non scardina il libro!
(vabbè che non dispiacerebbe anche a me di leggere tutto,visto che ero all'inizio del ring!mi ricordo che dormivi sul materasso per terra in soffitta perchè stavamo tinteggiando la mia camera...ah bei ricordi,mi teneva compagnia,e poistavo mezza appoggiata al divano,molto meglio che leggere in camera mia!)
Bon basta,mi trattengo..spero che abbiate ritrovato il libro,buona lettura a tutti!
E un consiglio...mettete il libro in un sacchetto di plastica prima di imbustarlo! (anti-pioggia)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Silviazza ha scritto:mi ricordo che dormivi sul materasso per terra in soffitta perchè stavamo tinteggiando la mia camera...ah bei ricordi,mi teneva compagnia
ah ma è una tortura allora!!
Sarò tragica, ma ho la fascetta nera già al braccio...
Nelle mie indgaini ho scoperto che Matrix era inferie fino al 14....ora attendo speranzosa
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Come ti ho gia' scritto in privato il libro non e' MAI arrivato. Niente avvisi di pacchi da ritirare. Niente di niente. Non so che fare.
Mi sarebbe piaciuto tantissimo leggerlo.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
...non può morire così un bookring tanto bello e partecipato, con un libro così "importante" e tanti fantastici allegati (e il diario è solo una parte...).
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
Ma come e' possibile
Proprio oggi invece ho visto la JE riguardo l'altro ring spedito allo stesso indirizzo di Matrix
Forse il caldo desertico di quest'estate ha fatto andare in tilt anche le Poste Italiane
...comunico con grande tristezza che il ring di Ti prendo e tiporto via è veramente
in the wild
nel senso che è disperso e non si hanno più notizie da circa 1 mese.
Grazie a Matrix per aver spulciato il registro di arrivo della posta in agosto. Mi dispaice per non aver potuto leggere i vostri commenti, cmq l'idea è quella di ricomprare il libro e rifarlo partire da dove si è interrotto (sempre che vi vada ancora di leggerlo), anche se la mia fiducia nelle poste italiane è scesa a livelli minimi.
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"