Comunicazioni di servizio: i Ring in ritardo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
nevesottile
Corsaro
Contatta:

Re: Comunicazioni di servizio: i Ring in ritardo

Messaggio da nevesottile »

Salve a tutti :)
Causa svariati trasferimenti per lavoro e varie ed eventuali ho un po' di libri fermi, finalmente riuniti tutti nella stessa casa... :roll: e quasi tutti in fase di ripartenza... i libri sono questi:

Kalle Lasn - Culture Jam
Antonia MIchaelis - Laura und der Silberwolf
Renate Gockel - Donne che mangiano troppo
Joanne Harris - Vino patate e mele rosse
Gregory David Roberts - Shantaram (quasi terminato)
Hirotada Ototake - Nessuno è perfetto

Sto provvedendo a recuperare gli indirizzi dei corsari, a breve ripartiranno tutti, scusate per averli tenuti in ostaggio per così tanto tempo... :sorry:
A.
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Dissotterro la testa da sotto la sabbia... :oops:
Con molto imbarazzo annuncio i seguenti ring da me:

** Pippi Calzelunghe (spedisco domani)

** Le vergini suicide (attendo notizie dalla ringmaster, pare che io sia l'ultima)
** La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo(faccio fatica a raccapezzarmi nella lista, ho mandato un pm di sos alla ringmaster per sbrogliare la matassa)
** Basta che respirano (lupurk ha ancora gli inserti, volevo recuperarli prima di rispedirlo in modo che riparta completo)

** Il quaderno nero dell'amore (di prossima lettura)
** Il profumo (idem come sopra)
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Per i ringmaster di ring che ho in ostaggio: sono quasi in tutti l'ultima, però è un periodo molto incasinato (trasloco, concorsi, tirocinio)...
Mi scuso per il mega ritardo accumulato, riprenderò le letture a fine mese e comunque con ritmo "blando" fino ai primi di Dicembre.
Se aveste bisogno di far ripartire/riavere un vostro ring, non c'è problema, mandatemi un PM!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

I miei te li puoi leggere in coda a tutti gli altri: se mai un giorno decidessi di rivolerli indietro vengo a prendermeli! :P

Azz, no! Non so più dove abiti ora! :doh: :lol:
In bc.com sono italianeowyn
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Con grande orgoglio (sì, mi sento un po' orgoglione) posso scrivere pubblicamente di non avere ring in ostaggio con lettori bramosi di leggerli.
In questo momento a casa mia c'è solo uno pseudo-ring già pronto ad essere spedito, A year in Provence.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

Non so se è qui che devo scriverlo: nel caso i moderatori sapranno trovare un posto più adatto a questa comunicazione.

Scrivo per conto di naelegia, una corsara che mi ha contattato su facebook dicendomi (cito): "so ke mi stanno cercando dal sito del bookcrossing, non riesco ad accedervi puoi riferire a ki mi sta cercando che mi sto adoperando per rinviare tutti i libri in mio possesso?"

I libri in questione sarebbero una quarantina... :shock:
Inoltre ha aggiunto: "ki vuole può inviarmi qui l'indirizzo a cui devo spedire il libro ke gli interessa. grazie molte"

Sì, lo so che non è questa la procedura giusta e che dovrebbe essere lei a contattare gli altri corsari in lista, ma francamente mi sembra più importante sbrogliare questa matassa.
So che sta preparando un elenco dei libri che sono ancora da lei. Per ora mi ha comunicato questi:

gli eletti di mut
i buddembrook
a est dell'avana
la figlia del silenzio
ripley borge
dolce libertà
le braci
il gattopardo
un amore all'inferno
cosa sognano i pesci rossi

Ora, io ho contattato già qualche ringmaster, ma non tutto..
Chi è a conoscenza del fatto che un proprio ring è "in ostaggio" da naelegia, può comunicarmi titolo e indirizzo a cui spedire: io lo girerò a lei immediatamente!

Speriamo bene.. :wink:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Visto che Naelegia è amica di amboise, altra scomparsa con ring in ostaggio, non è che potrebbe spronare pure lei? :whistle:
Rispondi