Che state mangiando ?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Che state mangiando ?
yogurt fiordilatte e croccantini...(buono!!)
-
- Uncino
- Località: provincia di Pn, verso il confine con il Veneto, dalla non sempre ridente Serenissima
Palline d'anguria gentilmente preparare dalla bibliotecaria per la seconda serata del book club di Sacile 

su bc.com sono infusa
- MelibeaPotter
- Corsaro Verde

Fame, fame, fame

- GrilloParlante
- Olandese Volante
un vasetto di yogurt al latte con pezzetti di cioccolato: buono!!! 

- francesina
- Olandese Volante
yogurt light cocco e cereali: buono!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
- francesina
- Olandese Volante
Rientrata oggi in ufficio dalle ferie, si ricomincia con il caffé della macchinetta 
modificato per errore di battitura

modificato per errore di battitura
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
Bevo una buona tazza di latte caldo!

"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists
settimana difficile
si prospetta la prima cena a base di polenta e formaggio (taleggio d'alpeggio)
sabato matrimonio
domenica pranzone per saluto ad amico che emigra per 6 mesi
palla_lup
si prospetta la prima cena a base di polenta e formaggio (taleggio d'alpeggio)
sabato matrimonio
domenica pranzone per saluto ad amico che emigra per 6 mesi
palla_lup

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Grissini al kamut! 

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Avrei dovuto scriverlo prima di andare a dormire.
La mia cena è stata "Stufato di Angus argentino al barbaresco servito con fagioli neri"
La mia cena è stata "Stufato di Angus argentino al barbaresco servito con fagioli neri"

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- irrilevante
- Corsaro Rosso
se posso cambiare la domanda in "quale bolo alimentare il vostro stomaco sta tentando di ridurre (dal demolirne le molecole siamo ancora ben lontani..........)"
così rispondo:
gnocco fritto - pezzi 10 (dieci [ma, non essendo una particolatrmente attenta e/o moderata, non posso escludere di averne ingurgitati anche dodici o tredici])
tigelle - pezzi 2 (due)
salumi vari - fette 8 (otto [due per ogni tipo di affettato])
nutella - confezioni* 3 (tre)
tutto ciò dalle 21:00 circa (ora locale) di giovedi 16/09/2010
*di quelle piccole, a forma di barattolo
così rispondo:
gnocco fritto - pezzi 10 (dieci [ma, non essendo una particolatrmente attenta e/o moderata, non posso escludere di averne ingurgitati anche dodici o tredici])
tigelle - pezzi 2 (due)
salumi vari - fette 8 (otto [due per ogni tipo di affettato])
nutella - confezioni* 3 (tre)
tutto ciò dalle 21:00 circa (ora locale) di giovedi 16/09/2010
*di quelle piccole, a forma di barattolo
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Della serie parla come mangiirrilevante ha scritto:quale bolo alimentare il vostro stomaco sta tentando di ridurre (dal demolirne le molecole siamo ancora ben lontani..........)"

ricette (!) e apporti nutrizionali di quattro insetti diversi (CHE NON STO MANGIANDO)
http://www.nationalgeographic.it/natura ... -108337/1/
http://www.nationalgeographic.it/natura ... -108337/1/

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
beh, meglio lo "Stufato di Angus argentino al barbaresco servito con fagioli neri" di etnagigante, anche se avrei evitato i legumi e magari raddoppiato il barbaresco 

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Lasagne alla zucca; e polpette di cavallo.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Poveri cavalli! 

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
fetta biscottata con miele
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- GrilloParlante
- Olandese Volante
pane tostato e marmellata di amarene