Diego ha scritto:per qualsiasi miglioramento, se non vi piace una frase o ne vorreste altre, basta dirmelo e provvedo...
Visto che lo chiedi esplicitamente...
Non si potrebbe modificare la scritta "Non ha vinto il premio Tal dei Tali" con una frase del tipo "Non ha vinto alcun premio" o simili? Scusa, ma quel Tal dei Tali proprio non mi piace!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
le slide sono appunto da definirsi al meglio. vorrei un aiuto per questo... prima il contenuto, e poi miglioriamo anche graficamente.
Lo spirito vorrebbe essere il seguente:
1) Non sei un corsaro, vuoi fare un regalo, lo fai in libreria, hai l'opportunità di conoscere il BC, non metti alcun logo, fascetta etc...
2) Non sei un corsaro, ma vuoi usare una fascetta... di fatto fai un regalo a qualcuno che magari è intrigato da questa idea, ma regalare un libro è fare BC, e se vuole può registrare il libro. (quella che ho proposto).
3) Sei un corsaro, vuoi fare un rilascio con BC ID, ma non lo vuoi fare in libreria... (fascetta, logo, etichetta) che vorrei aggiungere... aspetto idee.
4) Sei un corsaro, vuoi fare un rilascio con BC ID e il libraio è d'accordo. (fascetta, logo, etichetta) che vorrei aggiungere.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ciao Éowyn mi è venuto in mente, se ti senti...
1) possibilità semplice, quando prendi accordi con una libreria, posso creare io una pagina come quella creata ora con A Roma, libreria pagine e lì spiegare tutto, mettendo i tuoi contatti se vuoi comparire...
2) possibilità più articolata, ti rendo amministratrice. Per ora siamo io ed Emotionally, la cosa vale per te e per chiunque voglia dare risalto ad altre attività proprie o legate al BC di creare tra i contatti una pagina come la mia. Contenente una breve biografia, magari lì puoi scegliere di inserire una delle cose che segui maggiormente sul BC, per esempio molto interessante il tuo impegno per le biblioteche... l'opportunità di far conoscere quanto impegno c'è tra i corsari...
Aggiornato il sito con i suggerimenti grafici e inserito un link alle etichette corsare nella pagina delle proposte grafiche, in modo da rendere più facile la registrazione su Bc.
Buon We a tutti, ho scritto un articolo sul Bookcrossing e sull'iniziativa di regalare un buon libro di ieri in libreria, è stato pubblicato su Flanerì...
E siamo a due... a Roma, anche nella libreria Mangiaparole (metro Furio Camillo) si potrà ordinare e regalare a uno sconosciuto un buon libro di ieri... buoni libri a tutti...