Maurensig bookring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

:( ho trovato solo ora il lancio del ring nell'elenco alfabetico...
lo hai già chiuso o puoi ancora inserirmi?
ho visto il film, bellissimo, e voglio leggere il libro da tanto...
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

temo che Canone inverso sia perduto.
Volevo aspettare ancora un po' prima di disperarmi del tutto, ma temo che questi libri a Maurensig non arriveranno mai :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
trottola78
Re del Mare

:( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :(
liberliber
Contatta:

Re: Maurensig bookring

ho finalmente (2004) recuperato Canone inverso da distico.
Ho cambiato la lista, la trovate nella JE; il libro dovrebbe passare ad alfiere a breve.
chi vuole iscriversi è ancora benaccetto :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

liberliber
Contatta:

alfiere farà una JE virtuale dato che nel frattempo l'ha letto; marcoweb non risponde; provo con solimano.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Wiccio
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Wiccio »

Il ring è ancora attivo? Un secondo ring gemello a questo è disperso e alcuni utenti sono ancora in attesa di una lettura. Qualora questo fosse attivo, non si potrebbero unire le liste degli iscritti ancora interessati (mi rivolgo principalmente alla ringmaster)? Altrimenti, come già comunicato nella discussione del ring gemello di lizzyblack (qui!), io possiedo una copia che potrei rendere disponibile.
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
liberliber
Contatta:

riporto anche qui l'mp che ti ho mandato ;)

ciao! in realtà il libro è fortunosamente tornato da me, che sto cercando nei ritagli di tempo di capire chi è ancora interessato dato che è rimasto bloccato per secoli :(

direi di restare autonomi se a te va bene, anche perché stando così le cose il mio rallenterebbe di molto il tuo/vostro :D

Grazie mille :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

trottola78
Re del Mare

io se faccio ancora in tempo mi candido solo per "La variante...", l'altro l'ho già letto...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Rispondi