Bomba Carta Roma - 18 ottobre feltrinelli Galleria Colonna

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Bomba Carta Roma - 18 ottobre feltrinelli Galleria Colonna

Messaggio da Diego »

Ciao Corsari,
conoscete BombaCarta? Ecco l'occasione, se passate a Roma, per partecipare a un interessante laboratorio creativo dedicato alla letteratura.
Dal 18 ottobre, alle 19 circa, in una delle librerie storiche di Roma, la feltrinelli di Galleria Colonna, l'occasione di fare un salto e vedere di che si tratta. Coordinano gli incontri due persone intelligenti e di talento, Maurizio e Tiziana...

ecco un link...
http://www.bombacarta.com/2010/10/04/le ... more-11553

buona letteratura... e felice BookCrossing...
D.
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

Re: Bomba Carta Roma - 18 ottobre feltrinelli Galleria Colon

Messaggio da maquantocimette »

Grazie Diego per l'avviso, domani cercherò di andarci :D
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Re: Bomba Carta Roma - 18 ottobre feltrinelli Galleria Colon

Messaggio da Diego »

Grande... avrei tanto voluto passare anche io, ma non riesco... :( purtroppo è un periodaccio, non diserto solo il bookcrossing... poi fammi sapere com'è andata, maurizio e tiziana sono grandi... :)
Rispondi