pienamente d'accordo...fabiana ha scritto:M amettiamo una data nella quale il secret fa outing?

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
pienamente d'accordo...fabiana ha scritto:M amettiamo una data nella quale il secret fa outing?
prego! per fortuna è arrivato!! mi stavo preoccupando... buona lettura!Arcoiris ha scritto:Grazie mille Tilly!
Chourmo. Il cuore di Marsiglia è qui con me, pronto per essere assaporato pagina dopo pagina!
Per me si può fare, ma quanto tempo lasciamo? Aspettiamo che tutti abbiano più o meno ricevuto?fabiana ha scritto:M amettiamo una data nella quale il secret fa outing?
Io non ho ancora notizia dell'arrivo del mio pacchettino.Éowyn ha scritto:Io ho potuto spedire solo oggi, causa problemi avuti negli ultimi giorni.
Mi spiace
Éowyn ha scritto: Io non ho ancora notizia dell'arrivo del mio pacchettino.
Confido sia solo un problema legato al poco tempo da dedicare al PC del mio bersaglio
prego!mickymicky ha scritto:Grazie mille a Maracuja per Dopo lunga e penosa malattia di Andrea Vitali!
lupurk ha scritto:Ho sentito theut ed è arrivato anche il libro per lei, che ringrazia molto (fabiana, spero non ti dispiaccia, ma le ho girato la tua mail, visto che non sapeva chi ringraziare).
Oh che bello, tutti hanno ricevuto, stavolta