Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Éowyn ha scritto:Tra un meno di un mesetto possiamo iniziare con il Campionato Maschile di Pallavolo (Roma) oppure il mese dopo con il Campionato Femminile di Pallavolo (Tokyo)
Se qualcuno mi supporta per l'organizzazione possiamo fare entrambi!
Praticamente la nuova Sisal
Siamo quasi a metà settembre e non ci sono stati più aggiornamenti per l'invio/ricezione dei premi.
Chiedo a gabbiano autoritario, marnes, lizzyblack se hanno spedito il relativo premio dato che potrei aver perso la segnalazione (in tal caso perdonatemi e scrivetemi nuovamente il link).
Grazie
Premi da inviare
GARE DEGLI OTTAVI DI FINALE
5 Paraguay vs gabbiano autoritario 3THE WINNER IS Paraguay.
Dal momento che il Paraguay non è assegnato a nessuno gabbiano autoritario spedirà un libro a chi vincerà il mondiale ossia a MartinaViola
GARE DEI QUARTI DI FINALE
4ladyofbabylon vs marnes2THE WINNER ISladyofbabylon che riceverà un libro da marnes
FINALE
0 lizzyblack vs MartinaViola 1THE WINNER IS MartinaViola che riceverà un libro da lizzyblack
ciao
ho spedito ai primi di agosto ma non ho registrato i libri.
magari puoi sentire ladyofbabylon se gli sono arrivati libri non egistrati.a me non ha fatto sapere nulla
marnes ha scritto:ciao
ho spedito ai primi di agosto ma non ho registrato i libri.
magari puoi sentire ladyofbabylon se gli sono arrivati libri non egistrati.a me non ha fatto sapere nulla
Ladyofbabylon è momentaneamente assente per vacanze. Tornerà dopo il 20 mi pare, quindi non contattatela fino ad allora
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Come anticipavo l'altro giorno a èowyn, il funzionamento dei mondiali di volley è leggermente diverso, ci sono più gironi e si dovrebbero rivedere le modalità di scontri premi .... io mi sono persa quasi subito
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
qui visse ed ebbe ebbe felice giovinezza polpo paul
colto dal fatal pescatore
in terra teutonica divenne divinatore
a circo finito presto fu pensionato
e lì morì esiliato