Ci teniamo molto: i Têtes de Bois terranno questo venerdì (suppongo che sia il 19, nota di Auro), a Roma, un concerto [con la partecipazione di Daniele Silvestri e, notizia di queste ore, l'intervento di Paolo Rossi] per contribuire alla "ricapitalizzazione" della nostra cooperativa. Un modo originale e generoso di partecipare al nostro "mezzo di comunicazione sociale". A partire dalle ore 21, all'Anfiteatro del Parco Alessandrino, zona Tor Tre Teste [da via di Tor Tre Teste prendere via dei Viscogliosi, proseguire per via Tovaglieri dove troverete largo San Cevasco con un parcheggio adiacente all'entrata del parco; subito dietro c'è l'anfiteatro], l'ingresso costa nella misura della vostra generosità. Intervenite numerosi.
http://www.carta.org/rivista/capitale/concerto.htm
http://www.carta.org/rivista/capitale/index.htm
Un concerto per Carta
Moderatore: Quinnipak
Un concerto per Carta
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
sinceramente ho semplicemente copiato il messaggio che e' arrivato a me in quanto... ah, beh... e chi se lo ricorda... a carta cartaceo sono abbonata (si' questo lo so per certo, perche' mi hanno appena regalato l'abbonamento per un anno) e puo' darsi che mi sia iscritta alla loro mailing list. anzi' si', giusto... anche questo lo so per certo... credo di aver mandato loro dei soldi verso aprile o maggio...
ho una visione sul sostegno alle associazioni/cooperative un po' particolare: ne ho scelte 6 (carta e' fra queste: la scelta non è "per sempre"... è sottoposta a costante monitoraggio). e faccio ogni due mesi (piu' o meno) un versamento a turno di una cifra consistente (almeno per le mie tasche), ma probabilmente/sicuramente irrisoria per le loro tasche.
baci, Auro
ps. lontano? pensa che io abito a milano
ho una visione sul sostegno alle associazioni/cooperative un po' particolare: ne ho scelte 6 (carta e' fra queste: la scelta non è "per sempre"... è sottoposta a costante monitoraggio). e faccio ogni due mesi (piu' o meno) un versamento a turno di una cifra consistente (almeno per le mie tasche), ma probabilmente/sicuramente irrisoria per le loro tasche.
baci, Auro
ps. lontano? pensa che io abito a milano

riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)