Martina, Mi tengo pronta spulciando la tua wishlist... ma sbaglio o ci siamo già scontrate per i mondiali di calcio??MartinaViola ha scritto:Melibea, sarà una sfida all'ultimo pallone!![]()

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Martina, Mi tengo pronta spulciando la tua wishlist... ma sbaglio o ci siamo già scontrate per i mondiali di calcio??MartinaViola ha scritto:Melibea, sarà una sfida all'ultimo pallone!![]()
quindi consideriamo anche le ultima 5 "finaline"? per me va bene..Nereia ha scritto:Secondo me aveva senso considerare anche le altre partite, il mondiale non è mica finito
non mi ricordo...MelibeaPotter ha scritto:Martina, Mi tengo pronta spulciando la tua wishlist... ma sbaglio o ci siamo già scontrate per i mondiali di calcio??
AHAHAHAAHAHAHaly24j ha scritto:Ma vieni!!
Nessun problemaGothicrise ha scritto:che peccato che ho perso, cmq per lo meno non peserò anch'io sulle spalle di Éowyn
Ok, se per voi va bene consideriamo anche questeNereia ha scritto:Secondo me aveva senso considerare anche le altre partite, il mondiale non è mica finito
grazieÉowyn ha scritto:Vorrei rassicurare le pulzelle che aspettano libri da me che non mi sono dimenticata di loro: finalmente oggi IBS farà partire l'ordine (un libro che avevo ordinato non risultava più reperibile ed ha fatto tardare tutto)
![]()
Appena ho tutti i libri in mano vi chiederò gli indirizzi (tranne ad Aly che dovrà pazientare un po' di più causa passaggio a mano)
Tranquilla, fino a giovedì saròÉowyn ha scritto:(tranne ad Aly che dovrà pazientare un po' di più causa passaggio a mano)
Non c'è problema, fai pure con calmalast-unicorn ha scritto:MelibeaPotter, potrei metterci un po' a spedire, va bene lo stesso se devi aspettare fino a dicembre?
last-unicorn ha scritto:Ovviamente non ho ricevuto nessun avviso.