Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Sui vari amazon ci sono spesso sconti relativi a feste, anche più o meno sconosciute , quindi penso che potremo approfittare di diversi tipi di sconti anche nel futuro
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Cavoli però, ho appena cercato 4 libri che mi servono per la tesi e non sono disponibili sul sito italiano Speravo di risparmiare almeno sulla spedizione
Alla fine ho piazzato un ordinino su Amazon (il mio cap non è "servito" dal Prime ), uno su bookdepository e visto che c'ero un usato da Abebooks.
Torno a studiare!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn: io ho cancellato dal mio ordine su IBS di due giorni fa quelli che su amazon costavano meno
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io stavo per arrendermi, ma la maggior parte dei libri che cerco io non sono disponibili!! Vi risulta? Possibile che stiano man mano ancora recuperando i prodotti?? Manco a dire che siano libri fuori catalogo...
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Mi sono arrivati i primi libri arrivati martedi' (con Amazon prime)
Avevo fatto un primo acquisto di un libro e di un dvd, poi dopo meno di un'ora quello di un secondo libro. Purtroppo il primo ordine risultava gia' non modificabile. Mi hanno automaticamente raggruppato comunque l'ordine per i libri, mentre il dvd dovrebbe arrivare domani. Mi sento un po' in colpa per queste spedizioni multiple: e' vero che con il prime ho le spese fisse per un anno, ma l'ambiente certo non ci guadagna con imballaggi e spedizioni separati. Cerchero' di autolimitarmi...
Ho appena scoperto che il mio cap non è coperto da Amazon Prime... Probabilmente dipende dal fatto che - non so perchè - il mio cap è comune a parecchi comuni di montagna in provincia di PN (io sono decisamente in pianura ). In pratica comuni come il mio adiacenti al capoluogo e facilmente raggiungibili anche da corrieri in bicicletta si trovano esclusi per ragioni che solo qualche ex burocrate alle Poste potrebbe spiegare...
Ancora resisto perché ho da poco aderito a un ordine di gruppo con alcuni amici su ibs e ho ordinato un libro a un'amica libraia. Ma sento il lato oscuro farsi strada dentro di me.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante ha scritto:Ancora resisto perché ho da poco aderito a un ordine di gruppo con alcuni amici su ibs e ho ordinato un libro a un'amica libraia. Ma sento il lato oscuro farsi strada dentro di me.
Éowyn ha scritto:Ho appena scoperto che il mio cap non è coperto da Amazon Prime
Neanche il mio! Eppure sono a 7 km da Udine...Però è lo stesso cap di comuni quasi montani Vai a capire come dividono 'sti cap.
Sì sono senza speranza (eppure sto accuratamente evitando il negozio dell'usato di Udine ): siccome vedo la luce "in fondo al tunnel" (bene o male dal 3 ricomincerò a leggere, come non facevo da anni) mi sto preparando ottima scusa per gli acquisti libreschi.
Etna abbandonati al lato oscuro!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:.Però è lo stesso cap di comuni quasi montani
Mi sento privilegiata, il mio c'è!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Amazon italiano mi odia proprio
Cercavo un libro da regalare a mia mamma per Natale, risulta disponibile dall'1 Gennaio (però l'altro giorno risultava addirittura disponibile da Marzo, magari tra una settimana lo mettono come disponibile, non demordo ).
Éowyn ha scritto: la distribuzione non ha alcun senso logico!
Sì, lo notavo anche io! Anche perchè immagino che il Prime derivi dal fatto che hanno stipulato un contratto con i corrieri, quindi non capisco perchè alcune zone dovrebbero rimanere escluse. Contando che per la spedizione "1 giorno" le zone di Lombardia e Friuli sono tutte coperte, mentre per quelle a "3 giorni" no
Liz
lizzyblack ha scritto:Contando che per la spedizione "1 giorno" le zone di Lombardia e Friuli sono tutte coperte, mentre per quelle a "3 giorni" no
Esatto
Però se non sbaglio la spedizione in 1 giorno la paghi a prescindere dal Prime.
Quali sono le modalità di spedizione disponibili su Amazon.it?
* "3-5 giorni"- GRATIS: Consegna dell'ordine entro 3-5 giorni dalla spedizione. Per gli ordini con valore totale superiore a EUR 19 la spedizione è gratuita
* "3-5 giorni": Consegna dell'ordine entro 3-5 giorni dalla spedizione. Per gli ordini inferiori ai EUR 19 verrà applicata una tariffa di EUR 2,40 (IVA inclusa) per spedizione
* "1 giorno": Consegna entro la fine del giorno lavorativo successivo (dal momento in cui l'ordine viene spedito, disponibile solo per alcuni CAP - lista dei CAP esclusi). Verrà applicata una tariffa di EUR 8 (IVA inclusa) per spedizione
* "2-3 giorni" con Amazon Prime: Iscrizione annuale di EUR 9,99. Spedizioni gratuite ed illimitate. Consegna entro 2-3 giorni dalla spedizione (alcuni CAP esclusi)
* "1 giorno" con Amazon Prime: Gli iscritti ad Amazon Prime possono scegliere l'opzione di spedizione "1 giorno" al costo aggiuntivo di EUR 3,98 per articolo
Se uno ha parecchi articoli conviene non avere il Prime, no?