Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sìsì, noi! Abbiamo scritto l'anno scorso una lettera da parte di Matilde e Filippo, e ne abbiamo ricevute due nominative e personali, da parte della renna Matilda che scriveva da parte di Babbo Natale, troppo impegnato nei preparativi per poter rispondere personalmente E' stata davvero carina, e quest'anno la rimandiamo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho avuto la stessa esperienza di Lizzy: avevo spedito la letterina a nome dei nipoti e della figlia di una coppia di amici ed hanno ricevuto 3 lettere di risposta da un aiutante di Babbo Natale (mi pare ci fosse di mezzo un elfo, ma non sono sicura ). Con la lettera erano arrivati anche dei disegni da colorare.
Io delle Poste mi fido poco. Ma l'idea della lettera di Babbo Natale mi ha incuriosita.
Ne ho richieste due, una standard per la baby nipotina e l'altra con le dovute raccomandazioni per la più grande
Quando le ricevono vi dico come sono!
Non credo facciano differenze, Petunia Oltretutto noi non avevamo richiesto niente, avevamo scritto una letterina tipica di bimbi, e nella lettera di risposta non si faceva riferimento ai regali che erano stati citati
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."