Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Grazie a tutte !!
Visto che siete curiose : concorso per "funzionario amministrativo-tributario (in succo un impiegato con laurea) all'Agenzia delle Entrate"...
@Éowyn
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:Grazie a tutte !!
Visto che siete curiose : concorso per "funzionario amministrativo-tributario (in succo un impiegato con laurea) all'Agenzia delle Entrate"...
Éowyn ha scritto:Ora sì che sarai amatissima da tutti, adesso che sappiamo che lavorerai per farci pagare tasse!
Niente pieghi bomba eh!
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Complimenti! Ma lo sai che per tutto questo tempo, quando leggevo il titolo del thread, leggevo "Cefalotta"?? Finalmente stamattina ho avuto il tempo di entrare e scoprire che sbagliavo a leggere
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Complimenti! Ma lo sai che per tutto questo tempo, quando leggevo il titolo del thread, leggevo "Cefalotta"?? Finalmente stamattina ho avuto il tempo di entrare e scoprire che sbagliavo a leggere
Sto leggendo:
Grazie ancora a tutte!
And the winner is...
True Random Number Generator Min: Max: Result: 13 Powered by RANDOM. Éowyn
Ora mi metto a spulciare la tua wishlist
Sto leggendo:
A dire il vero ho ordinato stasera, visto che avevo anche il Secret Santa e il pacchetto natalizio per il MU
Spero che ora Amazon (e soprattutto SDA) non mi mettano in bastoni tra le ruote (se la slitta avesse le ruote )
Sto leggendo: