Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il simbolo del Natale per antonomasia, il trastullo di grandi e piccini, il pupazzo di Natale diventa una simpatica Flash Drive [...] il panciuto Snowman è anche performante
Forse lo scrivono per ragioni di "politically correct" per chi non è cristiano.
Un po' come sui biglietti di auguri che parlano di generici "Season Gretings" oppure "Happy Holiday"
A me pare che ci siano più simboli non religiosi che religiosi. Da Babbo Natale alle renne, l'albero e quant'altro Avranno ficcato dentro anche il pupazzo, così per far numero. Ho notato un sacco di bigliettini con i pupazzi, forse perchè legata al Natale c'è anche la neve
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
A loro in fondo basta vendere, probabilmente usano certe descrizioni iperboliche semplicemente per vendere di più. In fondo devono dare l'idea che il loro prodotto non sia solo "carino", ma che valga la pena comprarlo.
Beh, intanto ieri ho piazzato una bella offerta su eBay per l'omino di neve-trastullo. Vediamo