Qualcun'altro ha sentito l'inizio della trasmissione? io penso di averne beccato solo un pezzettino...
Flashmob su RadioDJ
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Flashmob su RadioDJ
Ragazzi, ieri sera verso le 19.20 monto in macchina, accendo la radio e di cosa stanno parlando
? La puntata di ieri di Pinocchio era dedicata ai Flashmob
!! Poi segue intervista ad un tizio, di nome Alessandro, che ha partecipato ad entrambi (ma erano 2 o 3?) su invito di un'amica (magari qualcuna delle nostre romane si riconosce..
) e che per prima cosa nomina JJ come Mente di queste iniziative!!!
Qualcun'altro ha sentito l'inizio della trasmissione? io penso di averne beccato solo un pezzettino...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- mia-chatwin
- Mozzo
Anch'io ieri sera ho sentito la Pina su radio Dj che parlava del Flash mob e questo Alessandro citava sia JJ che il fantasma formaggino. bella pubblicità nn c'è dubbio.
Mia
Mia
La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale la pena di vivere.
R. Williams - Dead poets society-
R. Williams - Dead poets society-
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Scusa JJ...
Avevo deciso di metterlo in quella dei Media solo perché il tipo ha citato anche fantasmaformaggino, solo che poi mi sono dimenticata di scriverlo
...
Cmq va benissimo dove l'hai messo...
L'importante è che sono stata la prima a segnalarlo!!!

Avevo deciso di metterlo in quella dei Media solo perché il tipo ha citato anche fantasmaformaggino, solo che poi mi sono dimenticata di scriverlo
Cmq va benissimo dove l'hai messo...
L'importante è che sono stata la prima a segnalarlo!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist