oddio la ricetta non la so, i biscotti sono di un forno del mio paesino, se vuoi posso provare a chiedere alla proprietaria, ma non so se mi dirà i suoi segreti!!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Petunia ma dovevi aspettare Natale per aprireeeePetunia22 ha scritto:E' arrivato anche il mio pacchettone!!
In realtà non è che non potessi, semplicemente non dovevi. Interessante che io scriva delle regole che poi vengono tranquillamente bypassate, soprattutto dopo che hai detto alla tua destinataria che tassativamente il tuo regalo non va aperto prima del 24Petunia22 ha scritto:Ma non potevo aspettare...
Prego! Stavo cominciando a preoccuparmiMelibeaPotter ha scritto:grazie mille a Lizzyblack per il golosissimo pacco natalizio
Adesso avviso Tilly...per far togliere anche il suo.Petunia22 ha scritto:Ho cancellato.
Aperto, sbafati quasi tutti i fantastici cioccolatini, e richiuso il pacchetto per potermelo gustare insieme agli altri due a Natale.fabiana ha scritto: Dunque ... dato che la mia testa mi ha detto di mescolare tutto .... apri il pacco con dentro la confezione tonda
lizzyblack ha scritto: Le meringhe teoricamente erano a forma di stella, ma immagino che siano arrivate irriconoscibili
Scusa se mi permetto, Petunia, ma tanto ormai più di una persona (me compresa) aveva letto quanto da te scritto; oltretutto, eliminando il tuo messaggio quelli dopo non hanno alcun senso, specialmente per chi si trova a leggere questo thread con delle parti mancanti. Lo spirito di questo ring è giocare insieme, ormai sappiamo come sono andate le cose, tanto vale dare per scontato quel che è stato e non "far credere" che le cose siano andate diversamentePetunia22 ha scritto:(e avrebbero creduto che non era stato aperto)
Petunia22 ha scritto:io ho aperto i pacchetto perchè non c'erano dolci da aprire perchè sono CELIACA.
Pantomima immagino si riferisse al tuo comportamento, no?Petunia22 ha scritto:Prima di parlare bisogna conoscere qualcosa di più di una persona.
Oddio, ad essere sincera non è che si capisse molto nemmeno prima che venissero sbriciolateMelibeaPotter ha scritto:![]()
per un pò ho cercato di risolvere il puzzle
![]()
ma poi non ho resistito e ho iniziato a mangiarle
![]()