Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi dispiace terribilmente!
Questo libro mi era veramente piaciuto un sacco. Peccato per l'autografo e per i nostri ricordi andati perduti chissà dove! SIGH!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Io ne ho appena spedito uno in inglese a PPitstop ... com'è che quelli in inglese girano benissimo e quelli italiani si bloccano
mmmm...secondo me è colpa di qualche postino troppo curioso che pensa che dentro alle buste ci siano soldi....o forse è un corsaro anche lui e se lo sta leggendo in santa pace
un'idea buttata lì così: cosa ne pensate di mettere un'etichetta sulla busta?
Magari così nn sono curiosi e non aprono la busta, e magari se la si
scrive bene facendo appello al buoncuore del postino non se lo prende
neanche......
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber dici quella con su scritto questo è un bookring (o qualcosa di simile)?
Io intendevo qualcosa di piu' diretto, tipo 'gentile postino, questo è un
libro che alcuni amici appassionati di letteratura si stanno scambiando via
posta. Ti saremmo molto grati se potessi posarlo in un posto al riparo dal-
la pioggia' e blah blah blah. Così non puo' pensare che siano soldi, non lo
apre perchè sa già cos'è e magari, se non è proprio senza cuore non se lo
porta via.
C'è già un'etichetta così?
Ok , mi sono chiarita un po' le idee ed ho deciso che sabato riacquisterò una copia del libro e la rimetterò in circolo, magari dò un'occhiata alla lista e cerco di accorpare i corsari che vivono nella stessa città in modo da ridurre al minimo gli invii via posta( ).
Sempre che vada bene a tutti gli iscritti.
Visto che si ricomincia, aggiungo anche chi mi ha chiesto di iscriversi quando il ring era già chiusa
...però sono troppo triste ...come farò senza i vostri commenti???
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
lo so che magari rompo con le mie idee...
ma se si facesse così: tutti quelli che si scambiano il libro a mano fanno
una collettina così il libretto si manda via posta celere nella prossima città.
Che ne dite?
...simietta, sincerametne non ho idea di quanto costi inviare con la posta celere...ma non vorrei far dissanguare i partecipanti, però potrebbe essere un'idea...
cmq l'ordine da seguire diventa questo:
Matrix (ROma) e speriamo che stavolta ti arrivi!!! Vivimum (Roma) Yucatan (Napoli) Zoeee (Città del Castello- Pg) che forse, se il libro le arriva in tempo, me lo rifà autografare da Niccolò Santex (Pi) Liberliber (Mi) Keoma (Mi) Legs-weaver (Mi) Lavale (Mi) rowling71 (Cerrusco sul Naviglio-Mi) Venere (Treviso) Simietta (Pn) uomoditeresa (Sestri Levante-Ge)
scusate se ho cambiato tutto, ma così forse si accorciano un po' i tempi!
Ultima modifica di starina il ven set 19, 2003 8:41 am, modificato 3 volte in totale.
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"