BookRay: Un indovino mi disse-Tiziano Terzani
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Va benissimo,per le prossime volte,io spedisco subito perchè già ho a casa l'indirizzo(in una rubrica)sempre senza chiedere...ops

Ultima modifica di ranocchietta75 il lun gen 09, 2006 9:57 am, modificato 1 volta in totale.

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
- bettyderob
- Re del Mare
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
pure io pure io......lo sapete che noi veneti siamo un po' sempre in ritardo, no???

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
Scusate.....ma il ray è ancora aperto? Vedo sul diario che è fermo da un bel po'!
Se è ancora in giro, mi accoderei volentieri: me ne hanno parlato così bene!
Se è ancora in giro, mi accoderei volentieri: me ne hanno parlato così bene!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/nickypa
Praticate gentilezza a casaccio. E atti di bellezza privi di senso!
- bettyderob
- Re del Mare
mi è arrivato il libro del ring di 13 lune quindi... sapete che fare, GRAZIE comunque !!!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Re: BookRay: Un indovino mi disse-Tiziano Terzani
il ring è qui
dovrebbero rimanere in lista
Cricri (Rovato)
Mamma Roxy (Bari)
Moeren (Genova)
Aleele (Roma)
sarebbero interessati
Chise82 (Roma)
dovrebbero rimanere in lista
Cricri (Rovato)
Mamma Roxy (Bari)
Moeren (Genova)
Aleele (Roma)
sarebbero interessati
Chise82 (Roma)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- MartinaViola
- Olandese Volante
io l'ho letto ed è davvero un libro che ti arricchisce anche se spesso è un pò ripetitivo.
io c'ho messo 3 mesi buoni a finirlo, a piccole dosi: non è il libro che si legge tutto d'un fiato.
ne vale comunque la pena.
io c'ho messo 3 mesi buoni a finirlo, a piccole dosi: non è il libro che si legge tutto d'un fiato.
ne vale comunque la pena.

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

è da tempo che vorrei leggerlo!!! sono di Roma se volete mettermi vicino a qualche corsaro romano per il passaggio a mano fate pure^^
visto che per ora mi ha risposto solo CriCri, spedisco a lei al più presto.
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ho mandato un messaggio a Kiarina, se risponde ti faccio sapere.Chise82 ha scritto:è da tempo che vorrei leggerlo!!! sono di Roma se volete mettermi vicino a qualche corsaro romano per il passaggio a mano fate pure^^
Comunque, essendo un ray, penso proprio che non ci siano problemi.
Mamma Roxy,Moeren e Aleele sono ancora interessati? sono ancora attivi bookcrosser?
ciao
vale
Dopo un anno non ci speravo più
Ci riprovo
: posso leggerlo anch'io? 

Ci riprovo

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/nickypa
o mi cancellerei dal ring dato che mi hanno regalato il libro per natale...