Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non so se sia considerabile come spam ( ), ma vi segnalo questo: http://www.hagpleasuremoments.it/home/
Si deve partecipare in coppia e si possono vincere due buoni da 100€ da spendere su bol.it.
Chi volesse giocare con me... mi mandi la mail in PM
Io ho già giocato due volte, è molto carino!
Sperimo ci sorteggino!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Sìsì, confermo che si può giocare più e più volte Speriamo che qualcuno di noi vinca
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
io l'ho fatto tempo fa.. ma quando avviene l'estrazione?
dopo aver giocato non avevo ricevuto nessuna mail di conferma, quindi pensavo di aver sbagliato qualcosa
Io ho fatto un po' di spam ai miei amici via e-mail... sono stati tutti bravi, hanno aderito subito (temo che l'abbiano fatto non perché mi vogliano particolarmente bene, quanto piuttosto per i 100 eurini, ma non fa niente! ).
Alessiam1984 ha scritto:io l'ho fatto tempo fa.. ma quando avviene l'estrazione?
dopo aver giocato non avevo ricevuto nessuna mail di conferma, quindi pensavo di aver sbagliato qualcosa
Si gioca fino al 30/1 e l'estrazione delle 20 coppie è - credo - il 4 Febbraio
La mail ti arriva quando l'altro giocatore ha giocato a sua volta, così puoi sapere se avete totalizzato 10 su 10 (solo in tal caso potete partecipare all'estrazione)
io non ho ricevuto nessuna mail... sarà finita in spam..
vabbè, chi gioca con me allora?
(potrò farlo questa sera però, ora sono in ufficio e mi sa che non funziona il plug in Flash..)