E' una soddisfazione avere un posto tutto proprio... (anche con un mutuo di 25 anni come nel mio caso!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
sketchup ..MartinaViola ha scritto:Congratulazioni carissima!![]()
![]()
![]()
sono felicissima per te, lo sai.![]()
![]()
devo dire che il rendering di come sarà la tua casetta dopo la ristrutturazione è davvero molto ingegnoso!![]()
![]()
l'hai fatto con sketchup?![]()
ovviamente mi prenoto per una futura visita alla tua nuova dimora!
proprio di quelle mi sono innamorata all'istante ... rendendomi cieca a tutti gli altri difetti "accessori" della casa................. (ne ho visitate decine prima di questa, dai 30 ai 40 mq., ma nessuna aveva 4 finestre!!!)fabiana ha scritto:congratulazioni!! Che belle finestre grandi!
un buco tutto nostro (da condividere con il figlio bbestia) .. bello.. sì..tilly77 ha scritto:E' una soddisfazione avere un posto tutto proprio... (anche con un mutuo di 25 anni come nel mio caso!![]()
)
a Milano. ma anche qui i prezzi sono intoccabili. la cosa per me frustrante, durante tutta la ricerca, è stato il dover prendere atto che -con i soldi che avevo a disposizione- potevo _quasi_ permettermi solo robe immonde (tra il peggio che ho visto non so se mettere il seminterrato con porta di accesso alta 160 centimetri, tasso di umidità del 234% e tubi fognari viaggianti per ogni dove [40 mq commerciali - €. 100'ooo circa] o il sottotetto con un bagno di 2 mq comprensivo di wc debordante sul piatto doccia (questa è una roba che, se non si vede, non si può immaginare...marnes ha scritto:dove l'hai comprata poi Milano o dintorni?me curiosa
A Firenze i prezzi sono ancora alti alti...
etnagigante, aly24j, Towandaaa, MelibeaPotter, Mickey81, Alessiam1984, masia, mickymicky, keoma, Therese ... (nel caso avessi perso qualcuno procedo con doveroso edit) ha scritto: ...
Be', ma almeno le scope dal piatto doccia poteva toglierle prima di fare la foto!!irrilevante ha scritto:http://www.idealista.it/pagina/inmueble ... ueda-libre
(precisazione doverosa: 40 mq,, non 35)
lilacwhisper ha scritto:In bocca al lupo per i lavori... a me ormai viene l'orticaria anche quando si tratta di imbiancare, dopo i lavori di ristrutturazione di casa mia (o meglio, dei miei, essendo momentaneamente nullatenente).