Libri in inglese senza spese postali

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
aly24j
moderatrice

Re: Libri in inglese senza spese postali

Messaggio da aly24j »

Ieri sera mi è casualmente 8) partito un ordine di libri UK via AbeBooks (ci si registra sul sito italiano, poi si possono cercare i libri nei vari paesi).
Appena arriveranno (ma credo ci vorrà un mese) vi aggiornerò...
Ho scelto una libreria con valutazione alta, che offre libri (narrativa - paperbacks) a 0,7 € (ho cercato di prendere solo quelli in condizione "very good"), con le spese di spedizione citate sopra ho speso in media meno di 4€ a libro.
Invece per i libri in spagnolo (sempre via Abe) le spese di spedizione sono allucinanti (12 € o più) :cry: .
@lisola: per restare in contatto con il mondo ci siamo procurati una connessione adsl in albergo, navigo più qui che a casa :lol: !!!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j
moderatrice

Plauso a BookDepository

Messaggio da aly24j »

Un'altra nota positiva :yes!: da segnalare per BookDepository: come un'allocca sabato sera ho fatto l'ordine e mi sono dimenticata di inserire il codice dello sconto. La mattina dopo me ne sono ricordata e, dato che l'ordine non è editabile, ho scritto una mail chiedendo se era possibile inserirlo. Oggi mi hanno risposto molto gentilmente di avermelo applicato retroattivamente ed aver ordinato un refund sulla carta di credito :shock:
Li adoro :heartkiss: !!!!!!
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Sonnenbarke »

Vi devo chiedere un consiglio... sto cercando un libro che in teoria mi dovrebbe servire per la tesi (molto in teoria, prima dovrei aspettare che la mia relatrice tornasse dalle vacanze, ma comunque mi interessa), l'avevo ordinato un mese fa su Webster insieme ad altri libri... mi sono trovata sempre benissimo con loro, ma stavolta me l'hanno fatta... dopo un mese mi hanno detto che il libro non era disponibile :fire:
Ho provato a vedere su bookdepository, dove non ho mai fatto acquisti finora, e me ne vengono fuori 4 copie, ma su nessuna c'è scritto "add to basket"... c'è scritto invece "save item", "try abebooks" e "buy from amazon.co.uk"... ora, io sono lenta ecc, vuol dire che al momento non ce l'hanno disponibile?
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sì, e cercano di indirizzarti altrove (ma non sempre altrove lo trovi :think: ). Hai provato su Play.com come usato? (sempre che ti interessi averlo anche usato, eventualmente...)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Oppure se non lo trovi nemmeno su play.com prova su Ebay come ultima spiaggia, magari lo trovi usato a poco prezzo, o su Bookmooch, visto che sei iscritta al sito :think:
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Sonnenbarke »

Su play.com non c'è, e nemmeno su bookmooch. Ci sarebbe su Amazon.com, usato e a poco prezzo, ma sono un po' restia perché le spese di spedizione sono stratosferiche e per di più lo mandano in 3-6 settimane! Ci penso ancora un po', magari non mi è così indispensabile :think:
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

ho ordinato un libro su bookdepository il 27/08 e risulta ancora processing...è normale?
non dovrebbe essere già dispatched? :roll:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

:think: Se ti può servire...
Nel mio ordine del 29 (in status "processing") ci sono alcuni libri già "dispatched" altri ancora "processing"...I libri "Usually dispatched within 24 hours" sono partiti, quelli "within 48" un po' si e un po' no, quello entro 72 è ancora processing...
Sto leggendo:

WishList
MartinaViola
Olandese Volante

finalmente è stato spedito :D infatti era uno di quelli entro le 72 ore :yes!:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
aly24j
moderatrice

AbeBooks

Messaggio da aly24j »

Aggiornamento/commento su AbeBooks:
I libri sono arrivati dopo quindici giorni circa (uno dopo una settimana)! Le condizioni sono variabili, i libri "very good" spaziano dal perfetto al'"onesto", i good pono visibilmente vecchi (costa un po' "sbiadita" dalle piegature) ma comunque interi e leggibili (senza pagine volanti ecc). Uno dei good era praticamente nuovo, tranne la pagina "pre" retrocopertina che presentava uno strappo.
Comunque dati i costi ridotti (tra i libri arrivati in ottime condizioni ci sono anche degli hard cover) posso reputarmi soddisfatta, la libreria dalla quale ho comprato io è la WorldofBooks.
Sto leggendo:

WishList
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

La biblioteca ha sospeso i prestiti interbibliotecari perché chiude per ferie tra poco :wall: mi serve assolutissimamente un libro di una poetessa irlandese e l'ho reperito su AbeBooks (lo stesso venditore - credo sia una charity - è anche su Ebay, ma il libro costa di più, probabilmente per l'inserzione, boh :think: :P ).
Sto quindi per acquistare il libro su Abe, o meglio, data l'ora lo farò domani coi neuroni freschi... mi confermate che funziona come Play o Bookdepository, vero? M'iscrivo, il prezzo è quello che appare, pago e bon, aspetto 8)

EDIT
Su Amazon UK costa pure meno :think: potrei sperimentare quello...
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Amazon è OK in genere, ma calcola bene le spese di spedizione (non sono quelle segnate, che valgono per l'Inghilterra, ma devi controllarle nella pagina delle spedizioni :wink: )
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

lizzyblack ha scritto:Amazon è OK in genere, ma calcola bene le spese di spedizione (non sono quelle segnate, che valgono per l'Inghilterra, ma devi controllarle nella pagina delle spedizioni :wink: )
Grazie, cara :wink:
In effetti la differenza con Abe è che lì il prezzo per l'Italia è subito segnalato, su Amazon no, peccato. In compenso mentre navigavo sul sito ho visto certe cosine... il reparto Grocery tra tè, gingerbread e altro sarà la mia rovina :lol:
Ok, ordine effettuato, ora vediamo quando arriva :wink:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

http://www.bookdepository.co.uk/usefulbookmarks/

I nuovi segnalibri, IMHO, sono decisamente più belli - nonché utili - di quelli precedenti!
Quelli con le tabelle di conversione sono davvero utili, spero di accaparrarmene almeno uno (va bene anche quello dei vestiti, se non proprio quello dei gradi :P :lol: ).
MartinaViola
Olandese Volante

ma che belli i nuovi segnalibri di bookdepository!
adoro quelli con le shortcuts della tastiera (anche se le so quasi tutte! :D ) e quello con le misure delle scarpe...e quello con i nodi!
la tavola periodica no, vi prego... :roll: :no!:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Uè allora, la piantiamo con questa discriminazione della chimica?? :lol: :lol:
Io ho fatto un ordine l'altro giorno, spero fossero già inclusi i nuovi segnalibri :think: MartinaViola, se ricevi la tavola periodica e vuoi fare scambio, fammi un fischio! :P

EDIT: noooo, voglio quello delle pinte :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Io devo fare un ordinino, se mi capita la tavola periodica te la passo, se vuoi, Liz :yes!:
Aaaaaaaaaah, ma quello con le scorciatoie da tastiera mi mancava! Nuoooo, quello lo voglio anch'io, non me le ricordo mai

P.s.: comunque anche la tavola pitagorica coi coniglietti... :lol: Pazienza se sappiamo le tabelline, è bello lo stesso!
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Carinissimi :D
Voto per la tavola periodica, shortcuts e codice Morse.
Ribadisco che gli anglosassoni dovrebbero prendere in considerazione l'uso massivo del Sistema Metrico Decimale :whistle:
In bc.com sono italianeowyn
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Éowyn ha scritto:Ribadisco che gli anglosassoni dovrebbero prendere in considerazione l'uso massivo del Sistema Metrico Decimale :whistle:
Ahaha, concordo! In effetti quel segnalibro potrebbe tornarmi utile :think:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

se mi arriva quello con la tavola periodica, lizzy ha la precedenza! :wink:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Rispondi