Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ma dai, son corsara da 7 anni e mi stavo dimenticando! Ho messo un giochino su BC, ma vorrei fare qualcosa anche per i BCer italiani. Postate qui e prima o poi vi sorteggio e vi regalo ciò che più mi aggrada (diciamo a 2 di voi, va!)
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io quest'anno vado per gli otto!!!
La relazione più lunga della mia vita
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Ciao Lizzyblack, buon anniversario-corsaro! spero anch'io di poter arrivare a raggiungere un traguardo del genere!
Complimentoni
Ultima modifica di meerabha il ven feb 18, 2011 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
Eh, come volano gli anni!!! Anche io sono vicina all'anniversario, il quinto!
Buon anniversario e buon proseguimento col bookcrossing!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Sono venuta subito a leggere il post, visto il titolo, perchè da pochissimi giorni ho festeggiato il settimo anno di matrimonio e mi sono proprio detta la stessa cosa
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Complimenti
E' una gioia vedere che anche dopo tutto questo tempo il tuo entusiasmo e la tua inventiva sono sempre un crescendo coinvolgente
io ho da poco superato i 4 e certe volte mi sento ancora una novellina alle prese con fantastiche scoperte sempre nuove. E' una bellissima sensazione
Buon BookCompleanno!!!
E grazie per le tue simpatiche iniziative
Ammazza, già 7 anni! Bè, dai, li porti bene però
Auguri di buon bookcompleanno!
Edit: bè, io sto a 5 mica so' pochi eh...
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads