Proverò anche io

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
la spesa è assolutamente irrisoria se tieni conto che una confezione con 100 fogli etichette formato A4 costa sui 9 euro e in ogni foglio ci stanno dalle 6 alle 8 etichette a seconda della forma. E poi quelle sulla copertina sono stampate su fogli normali, le incollo e poi sopra ci metto un banalissimo scotch altrimenti le scritte vanno via subito se il libro viene maneggiato, pertanto tutte le etichette sulle copertine sono su carta normale.Éowyn ha scritto:Io mi sono sempre chiesta quanto spendi in stampa di etichette e quanto ci metti a etichettare un singolo libro (spero tu abbia degli schiavetti - figli, nipoti o simili - da usare per l'occasione)
e sui sensi di colpa di chi volesse intascarsi il libro facendo finta di non aver capito come funzione il BCApplEle ha scritto:Quindi lavori sull'opera di convincimento
considerando che il libro è La fisica per tutti, diciamo che non era così scontato...mi trovavo giovedì 17 marzo a milano,in galleria e ho avuto un magnifico incontro con questo libro.
me ne sono innamorata subito già dal titolo.
l'ho raccolto,l'ho aperto e ho letto che era uno dei libri passeggiatori.
ebbene si.l'ho rapito e portato con me.già sulla metropolitana ho iniziato a divorarlo.
non l'ho ancora finito perchè le cose da fare sono sempre tante,specie per una casalinga che si ritiene non faccia nulla!!
sarà difficile liberarmene.lo amo troppo. che fare?
ho tentato di iscrivermi ma ancora non ho ricevuto conferma
se non dovessi trovarlo in libreria, potrei tenerlo in cambio di 20 libri?
By AnonymousFinder from Milano, Lombardia Italy
Book Rating: 10/10
Quando ho letto la je ho pensato addirittura che fosse finta! Se la casalinga si fa viva le procuro qualche altro bel libro di divulgazione!liberliber ha scritto: considerando che il libro è La fisica per tutti, diciamo che non era così scontato...![]()
![]()
date un'occhiata in reception...maddap ha scritto:Quando ho letto la je ho pensato addirittura che fosse finta! Se la casalinga si fa viva le procuro qualche altro bel libro di divulgazione!liberliber ha scritto: considerando che il libro è La fisica per tutti, diciamo che non era così scontato...![]()
![]()